DOMANDA Connettere iPhone in auto

Pubblicità

Nvidia RTX

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
39
Salve ragazzi, sarò breve ho ricevuto dal capo pochi giorni fa la macchina dell’azienda che purtroppo è sprovvista di connessione Aux e Bluetooth ma bensì solo USB, vorrei collegare il mio iPhone a questo stereo, è possibile? Tramite appunto USB?
Devo comprare qualche cavo speciale?

Grazie in anticipo

Sei sicuro che la connessione usb è collegata alla radio?
Potrebbe essere solo un connettore di alimentazione.
In ogni caso eventuali unità usb collegate alla radio, normalmente vengono viste come archivio, quindi puoi accedere solo a eventuali cartelle che contengono file riconosciuti dalla radio( mp3, wma, aac), e solo se il file system è supportato, sicuramente fat32, forse exfat, ntfs molto improbabile.

in ogni caso senza sapere marca, modello e magari una foto dell'autoradio la vedo dura dare riposte certe; così da come la descrivi comunque mi aspetterei che legga solo le chiavette con gli mp3 dentro

Sei sicuro che la connessione usb è collegata alla radio?
Potrebbe essere solo un connettore di alimentazione.
In ogni caso eventuali unità usb collegate alla radio, normalmente vengono viste come archivio, quindi puoi accedere solo a eventuali cartelle che contengono file riconosciuti dalla radio( mp3, wma, aac), e solo se il file system è supportato, sicuramente fat32, forse exfat, ntfs molto improbabile.
È un USB che legge la chiavetta e che carica anche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro