DOMANDA Connessione

Pubblicità

Alexcalan00

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
ho una connessione 100mbit/s ma la velocità massima che raggiungo sono i 600 kb/s, è buona come connessione oppure no??grazie per la risposta

Potresti postarci uno speedtest con nessun programma aperto, solo quel pc collegato via cavo al modem?
Sei sicuro di essere in fibra? Da quel valore non sembrerebbe

ho una connessione 100mbit/s ma la velocità massima che raggiungo sono i 600 kb/s, è buona come connessione oppure no??grazie per la risposta
descrivi meglio il tutto... connessione, con che operatore, contratto ecc ecc. dove hai visto quella velocità, quale programma, cosa stavi scaricando ecc. ecc.

non è possibile valutare una situazione senza conoscerla.

secondo me ti stai confondendo con la velocità della scheda di rete :sisi: cosa hai letto e dove?

scusatemi se sbaglio qualcosa ma non sono molto esperto, comunque ho una ADSL+2 di fastweb
Speedtest.net by Ookla - My Results
ripeto:
descrivi meglio il tutto... connessione, con che operatore, contratto ecc ecc. dove hai visto quella velocità, quale programma, cosa stavi scaricando ecc. ecc.

non è possibile valutare una situazione senza conoscerla.

ora almeno lo speedtest lo conosciamo... direi più che normale andare a 600 kilobyte/s con una connessione che va a 4,6 megabit/s

Pubblicità
Pubblicità