DOMANDA Connessione xbox one x

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Salve ragazzi io ho una linea ftth 1gb tim facendo caso nei speed Testa della xbox one x e anche sulla one S mi da download non più di 310mb/s e upload 80mb come e possibile? E pure sul pc mi naviga a 950 sull’iphone wifi a 600mb ma solo su console nn mi supera piu di 300 e pure ho collegato con cavo porte aperte dmz aperto insomma tutto...sto impazzendo nessuno mi sa dare una risposta..Help me qualcuno sa risolvere?
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
i servers legati alle consolles (sia PS4 che XBOX) sono di solito più lenti rispetto al normale utilizzo della linea, quindi è normale poichè spesso sono utilizzati contemporaneamente da migliaia di consolle per area...
A meno che non ci siano problemi di cavo con la macchina quindi è tutto normale...
Se si vuole fare un test effettivo basta puntare con il browser della consolle ad uno dei famosi siti di test
speedtest.net o simili
 

Albo89

Utente Èlite
5,873
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
poi in questi giorni che le reti sono intasate dato che sono tutti a casa molti servizi hanno volutamente rallentato la velocità massima di download
 
  • Mi piace
Reazioni: RazeVh

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
i servers legati alle consolles (sia PS4 che XBOX) sono di solito più lenti rispetto al normale utilizzo della linea, quindi è normale poichè spesso sono utilizzati contemporaneamente da migliaia di consolle per area...
A meno che non ci siano problemi di cavo con la macchina quindi è tutto normale...
Se si vuole fare un test effettivo basta puntare con il browser della consolle ad uno dei famosi siti di test
speedtest.net o simili
Fatto gia su speedtest risulta 320 max e pure mio amico ha tim 1gb milano e console naviga a 950mb io non supero 300
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Al massimo dai una controllata al cavo ethernet e le due estremità di connessione....
Anche se ripeto in questi giorni è difficile capire la situazione
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Al massimo dai una controllata al cavo ethernet e le due estremità di connessione....
Anche se ripeto in questi giorni è difficile capire la situazione
Ciao fatto anche ciò ma sto impazzendo cosa mi consigli? E pure a casa mi va tutto bene..Mi ricordo che tempo fa la console mi raggiungeva 840 mega con speedtest! Invece facendolo ora non piu di 330,e di certo non credo che la colpa sia della situazione covid.Perche non doveva andarmi ne anche tempo fa quindi le cose non quadrano.
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Ciao fatto anche ciò ma sto impazzendo cosa mi consigli? E pure a casa mi va tutto bene..Mi ricordo che tempo fa la console mi raggiungeva 840 mega con speedtest! Invece facendolo ora non piu di 330,e di certo non credo che la colpa sia della situazione covid.Perche non doveva andarmi ne anche tempo fa quindi le cose non quadrano.
Quadra tutto invece
A me dà 512kb in download e 12mb in upload
Beato te che ne hai 300
 

RazeVh

Nuovo Utente
64
1
Quadra tutto invece
A me dà 512kb in download e 12mb in upload
Beato te che ne hai 300
Beato me e normale perché ho anche una linea ultraveloce magari rispetto la tua.Ma x entrambi non la vedo normale.Perche conosco amici che hanno la mia stessa linea o magari hanno la 200 e tramite lo speed risulta i mega effettivi mha.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
in questi giorni non è possibile avere una situazione certa 100% non puoi considerare giorni fa o un mese fa ne da regione o citta...
Gente che si lamenta di netflix amazon e gente no.
l'altro giorno ha collassato il PSN....
Devi solo avere pazienza e stare tranquillo
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Beato me e normale perché ho anche una linea ultraveloce magari rispetto la tua.Ma x entrambi non la vedo normale.Perche conosco amici che hanno la mia stessa linea o magari hanno la 200 e tramite lo speed risulta i mega effettivi mha.
Io sono costretto a giocare con l hotspot del cellulare
Cmq vedrai che quando finirà sta storia del virus andrà più veloce
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,470
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili