DOMANDA Connessione passata da 92mbps a 62mbps

Pubblicità
tu se i più lontano rispetto a me quindi è normlae che la linea vads un pò peggio.

dai dati che hai postato andavi a 94 mega direi che sei migliorato di un bel pò da 64

La distanza dal cabinet credo sia elevata. Hai verificato dalla chiostrina a quale cabinet sei connesso e quanto è distante? Inoltre verifica se sei in derivata (puntino o linea segnati sulla chiostrina)

Ieri prima di riallinearsi mi segnava 300mt da fibermap mi segna 228mt, abito in un palazzo non so dove sia posizionata la chiostrina, proverò a guardare se sono in derivata ma mi pare di no
Screenshot_20200308_114003_com.google.android.apps.maps.jpg
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Comunque ho controllato e non sono in derivata ho solo 06 scritto sul cabinet
Aggiornamento: ho trovato la chiostrina nel palazzo ed ho visto che ci sono 3 numeri 06 59°° e 58 il secondo è in giallo, come faccio a capire però a quale sono collegato io

Allegati

• Screenshot_20200308_113306_com.android.chrome.webp
    Screenshot_20200308_113306_com.android.chrome.webp
    157.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:
Se su 59 ci sono i pallini allora mi sa di derivata

Non c'è un modo per capire a quale dei tre armadi sono collegato, il 59 non l ho mai visto e il più vicino è lo 06 che non presenta altri numeri

Il primo numero è l'armadio, sei collegato allo 06 e se ci sono due pallini sarebbe doppia derivata

Sull armadio 06 che è quello che è più vicino a casa mia (google maps e fibermap) non c'è scritto nient'altro che il numero "06" niente pallini niente 59°°

Il 58 e il 59 sono le decadi a cui nell'armadio è collegata la chiostrina.
Comunque se sei in derivata a più di 200 metri temo che puoi farci poco

Va bene grazie mille
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque sono collegato al 06

Allegati

• Schermata 2020-03-08 alle 22.54.41.webp
    Schermata 2020-03-08 alle 22.54.41.webp
    6.6 KB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:
Sì, l'avevi già verificato con il numero sulla chiostrina

Pubblicità
Pubblicità