- 3,099
- 395
- CPU
- i5 4690K (@4.3ghz @1.23v)
- Scheda Madre
- ASRock Z97 Extreme3
- HDD
- SSD 500GB Samsung 850
- RAM
- 8GB 1600mhz
- GPU
- GTX 980 (OC)
- Audio
- DAC esterno FiiO E10K
- Monitor
- ASUS MG278Q
- PSU
- XFX TS 650
- Case
- CoolerMaster CM690 III
- OS
- Windows 10
Ciao ragazzi, torno su tom's per chiedervi un parere. Io è da ormai 2 settimane che ho un problema alla linea ADSL. Ve lo spiego: a certe ore del giorno (casuali ) la mia connessione inizia di punto in bianco ad andare male. Per male intendo latenza elevatissima (tra i 250 e i 350 ms) e velocità in download/upload notevolmente sotto la mia norma (si parla di circa da 1 a 4 mbps quando ne ho circa 6). Conosco un mio amico (iscritto tra l'altro qui, nome Odin0) che abita nel mio paese, ha lo stesso contratto e il medesimo problema. Li ho chiamati più volte e ho aperto varie segnalazioni, ma il problema è ancora qua.
Loro hanno detto che mi avrebbero monitorato la linea per circa 4 giorni e avrebbero visto se è un problema di saturazione. Purtroppo i 4 giorni sono passati e non ho ricevuto notizie. Che devo fare? Come devo muovermi con la Telecom? Che tipo di problema pensate possa essere? :boh: :help: :inchino:
EDIT: il mio contratto è Alice flat 7mega e la mia solita velocità dovrebbe essere di circa 6mbps con un ping di circa 60ms. Grazie
Loro hanno detto che mi avrebbero monitorato la linea per circa 4 giorni e avrebbero visto se è un problema di saturazione. Purtroppo i 4 giorni sono passati e non ho ricevuto notizie. Che devo fare? Come devo muovermi con la Telecom? Che tipo di problema pensate possa essere? :boh: :help: :inchino:
EDIT: il mio contratto è Alice flat 7mega e la mia solita velocità dovrebbe essere di circa 6mbps con un ping di circa 60ms. Grazie