dici senza cavo ethernet? certo...diverse volte, nada! ho provato anche con una chiavetta wifi esterna! niente bloccato..pazzescoSono porte virtuali. Provato col wifi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dici senza cavo ethernet? certo...diverse volte, nada! ho provato anche con una chiavetta wifi esterna! niente bloccato..pazzescoSono porte virtuali. Provato col wifi?
Che antivirus hai?dici senza cavo ethernet? certo...diverse volte, nada! ho provato anche con una chiavetta wifi esterna! niente bloccato..pazzesco
standard windows defender!Che antivirus hai?
Programmi strani di gestione di qualcosa?standard windows defender!
ma no guarda ho solo speccy per la gestione e il controllo hardware! ma è un semplice software per il monitoraggio, dici di provare una formattazione totale..il pc ha un mese di vitaProgrammi strani di gestione di qualcosa?
Apri il prompt come amministratore e digita prima questo comando:ma no guarda ho solo speccy per la gestione e il controllo hardware! ma è un semplice software per il monitoraggio, dici di provare una formattazione totale..il pc ha un mese di vita
una volta completate?Apri il prompt come amministratore e digita prima questo comando:
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Poi dai quest'altro quando finisce:
sfc /scannow
Vedi se trovano qualcosa di corrotto e ripristinano file di sistema. A volte capita che diano problemi straniuna volta completate?
ho provato a fare il test..e niente ancora il problema persisteVedi se trovano qualcosa di corrotto e ripristinano file di sistema. A volte capita che diano problemi strani
ma mi sa che lo faccio e basta! ho solo giochi qui! quindi formatto e pace!Problemi comunque c'erano.
Si avvicina sempre più il formattone riparatore....
faccio un rispristino di fabbrica e via! se il problema persiste mi faccio sostituire il pcProblemi comunque c'erano.
Si avvicina sempre più il formattone riparatore....
Guarda però che i pc Lenovo hanno una partizione nascosta per il ripristino alle condizioni di fabbrica. Proverei prima a fare quello.ma mi sa che lo faccio e basta! ho solo giochi qui! quindi formatto e pace!
se me la indichi mi faresti un grosso favore...guarda io ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai stando dietro..non è dovuto e quindi apprezzo tantissimo il tuo gesto.Guarda però che i pc Lenovo hanno una partizione nascosta per il ripristino alle condizioni di fabbrica. Proverei prima a fare quello.
se me la indichi mi faresti un grosso favore...guarda io ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai stando dietro..non è dovuto e quindi apprezzo tantissimo il tuo gesto.
allora! prima prova dopo una formattazione completa...GTA 5 online non ha problemi, connessione stabile, sto scaricando destiny 2 vediamo! ora se va bene...ho paura di aggiornamenti driver! cosa consigli?Prima proverei una reinizializzazione senza eliminare i tuoi file e se non funziona una reinstallazione di windowsRecovery options in Windows - Supporto tecnico Microsoft
Learn about the recovery options in Windows. Find out how to reset your PC, go back to a previous version of Windows, or use media to reinstall Windows.support.microsoft.com