Connessione LAN limitata SOLO nei giochi online

Pubblicità
ma no guarda ho solo speccy per la gestione e il controllo hardware! ma è un semplice software per il monitoraggio, dici di provare una formattazione totale..il pc ha un mese di vita
Apri il prompt come amministratore e digita prima questo comando:
Dism /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth
Poi dai quest'altro quando finisce:
sfc /scannow

Problemi comunque c'erano.
Si avvicina sempre più il formattone riparatore....

ma mi sa che lo faccio e basta! ho solo giochi qui! quindi formatto e pace!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
faccio un rispristino di fabbrica e via! se il problema persiste mi faccio sostituire il pc

ma mi sa che lo faccio e basta! ho solo giochi qui! quindi formatto e pace!
Guarda però che i pc Lenovo hanno una partizione nascosta per il ripristino alle condizioni di fabbrica. Proverei prima a fare quello.

Guarda però che i pc Lenovo hanno una partizione nascosta per il ripristino alle condizioni di fabbrica. Proverei prima a fare quello.
se me la indichi mi faresti un grosso favore...guarda io ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai stando dietro..non è dovuto e quindi apprezzo tantissimo il tuo gesto.

se me la indichi mi faresti un grosso favore...guarda io ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai stando dietro..non è dovuto e quindi apprezzo tantissimo il tuo gesto.
Prima proverei una reinizializzazione senza eliminare i tuoi file e se non funziona una reinstallazione di windows

Prima proverei una reinizializzazione senza eliminare i tuoi file e se non funziona una reinstallazione di windows
allora! prima prova dopo una formattazione completa...GTA 5 online non ha problemi, connessione stabile, sto scaricando destiny 2 vediamo! ora se va bene...ho paura di aggiornamenti driver! cosa consigli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro