- 42
- 3
- CPU
- i7 4770 3.40GHz
- Dissipatore
- Stock
- Scheda Madre
- ASUSTeK COMPUTER INC. M51AC (SOCKET 1150)
- HDD
- Samsung SSD 850 EVO 500GB, Seagate SSHD FireCuda 2TB
- RAM
- 16GB DDR3 1600Hz
- GPU
- GeForce GTX 760 3GB
- Audio
- Realtek High Definition Audio
- Monitor
- Generic Non-PnP Monitor (1360x768@69Hz)
- PSU
- Delta 500w
- Case
- Phanteks P400S Tempered Glass
- Periferiche
- Devastator Kit Keyboard, Logitech G502 Proteus Spectrum, ATH-M20x, SpeedLink MIC
- OS
- Windows 10 LTSB
Salve a tutti!
Scrivo questo post in cerca di aiuto.
Da circa un mese la connessione continua a cadere (ho ADSL2+ della Telecom), solitamente accade di notte ( 18.30-in avanti fino alle 7/8 del mattino seguente) e le spie ADSL e Internet si spengono in modo casuale causandomi la perdita di connessione.
Dopo aver chiamato per circa 5/6 volte Telecom per risolvermi il problema e dopo aver mandato per 2 volte i loro tecnici, mi hanno dichiarato la linea INESERCIBILE.
Mi hanno quindi consigliato di cambiate compagnia.
Ora, avete consigli per risolvere il problema? (praticamente impossibile)
O consigli su quale compagnia affidarmi?(fastweb ecc.)
Grazie in anticipo.
Scrivo questo post in cerca di aiuto.
Da circa un mese la connessione continua a cadere (ho ADSL2+ della Telecom), solitamente accade di notte ( 18.30-in avanti fino alle 7/8 del mattino seguente) e le spie ADSL e Internet si spengono in modo casuale causandomi la perdita di connessione.
Dopo aver chiamato per circa 5/6 volte Telecom per risolvermi il problema e dopo aver mandato per 2 volte i loro tecnici, mi hanno dichiarato la linea INESERCIBILE.
Mi hanno quindi consigliato di cambiate compagnia.
Ora, avete consigli per risolvere il problema? (praticamente impossibile)
O consigli su quale compagnia affidarmi?(fastweb ecc.)
Grazie in anticipo.