HunterDevil
Utente Attivo
- Reazioni
- 109
- Punteggio
- 49
ok, sono in attesa dato che mi hanno risposto che mi richiamavano loro O.oSe trovi la persona competente basta che gli dici che vuoi il Fast e lui capisce :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok, sono in attesa dato che mi hanno risposto che mi richiamavano loro O.oSe trovi la persona competente basta che gli dici che vuoi il Fast e lui capisce :)
che valori vi servono?Rimane quello che abbiamo detto, ci servono i valori per capirne qualcosa.
Cmq la buona notizia è che sei in ull, solo i clienti in ull possono vedere dalla myfp la velocità del profilo caricato.
Questi.Chiama il servizio clienti e fatti dare i valori di snr/attenuazione e velocità lorda agganciata in down/up.
Devi semplicemente collegare per qualche minuto un altro modem al posto dell'hag di fastweb, andare nella pagina di configurazione, sezione "statistiche" (o qualcosa del genere) e leggere i valori Snr, attenuazione, portante agganciata e tipo di modulazione (adsl o adsl2+).se puoi dirmi come fare ti dirò tutto quello che serve^^
ok domani cerco di procurarmene unoDevi semplicemente collegare per qualche minuto un altro modem al posto dell'hag di fastweb, andare nella pagina di configurazione, sezione "statistiche" (o qualcosa del genere) e leggere i valori Snr, attenuazione, portante agganciata e tipo di modulazione (adsl o adsl2+).