connessione indecente fastweb

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facci sapere anche se nel tuo caso il problema del ping è la questione minore... Bisognerebbe prima metter mano sui valori per capirne qualcosa in più...

ciao a tutti, riesumo questo post dandovi una brutta notizia.
eravamo rimasti con una connessione indecente, in quanto non potevo scaricare normalmente o giocare senza laggare. purtroppo qualche giorno dopo il mio ultimo messaggio il mio pc mi ah lasciato e ora che ho questo da 2 settimane sono ritornato a giocare, scaricare, ecc. la situazione non è migliorata anzi peggiorata. passavo giornate tra il negozio fastweb e il callcenter ma niente, pareri differenti ogni volta che cambiava operatore: il negozio e i test da internet mi dicono che posso avere una connessione migliore, ma gli operatori continuano a negare solo uno mi aveva detto che si poteva e dovevo aspettare. cosa mi consigliate di fare? personalmente di questa situazione mi sono stancato e se non mi vengono incontro ho deciso di cambiare gestore. cosa mi consigliate?
grazie mille a tutti

Rimane quello che abbiamo detto, ci servono i valori per capirne qualcosa.

Cmq la buona notizia è che sei in ull, solo i clienti in ull possono vedere dalla myfp la velocità del profilo caricato.

se puoi dirmi come fare ti dirò tutto quello che serve^^
Devi semplicemente collegare per qualche minuto un altro modem al posto dell'hag di fastweb, andare nella pagina di configurazione, sezione "statistiche" (o qualcosa del genere) e leggere i valori Snr, attenuazione, portante agganciata e tipo di modulazione (adsl o adsl2+).

Devi semplicemente collegare per qualche minuto un altro modem al posto dell'hag di fastweb, andare nella pagina di configurazione, sezione "statistiche" (o qualcosa del genere) e leggere i valori Snr, attenuazione, portante agganciata e tipo di modulazione (adsl o adsl2+).
ok domani cerco di procurarmene uno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro