Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Mi pare di no, ma in ogni caso, un cambio del genere non risolve i problemi, li può arginare, si, a patto che non siano eccessivi. Ma se parliamo di 1 pacchetto su 4, direi decisamente no
innanzitutto posta i valori della banda, eventuali errori, etc etc, poi si vede.
Continua a chiamare comunque. Forse non sei fortunato a beccare solo gli scemi, forse non ti spieghi bene.
Ciao, il fatto è che il problema si ripete frequentemente ma per brevissimi periodi (poche decine di secondi), e quindi quando riesco a parlare con un operatore lui non vede nulla perché tutto è già tornato normale.
Per postare i "valori di banda" e "gli eventuali errori" come faccio? :-)
Poi, devi controllare se in quella decina di secondi variano queste voci (premettendo che attenuazione non dovrebbe mai cambiare, in teoria).
Ovviamente, mantenendoti connesso a mezzo cavo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!