Connessione classica ad internet con Fastweb ?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Philbologna

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti, vorrei da voi, giovani virgulti della foresta informatica, un aiuto....

Vorrei abbonarmi a Fastweb ma necessito di potermi collegare ad internet anche nella maniera classica.
Mi spiego meglio. Ho bisogno di collegarmi al mio ufficio da casa e questo può avvenire solo se chiamo "alla vecchia maniera" il server dell'ufficio.

Credo che il mio palazzo sia collegato con la fibra quindi credo mi daranno quel tipo di collegamento.
Secondo voi se lascio montato il modem, collego il cavo alla presa del telefono (che mi fornisce sempre fastweb) e chiamo il server della mia azienda riesco a collegarmi ?
Tutto questo ovviamente lasciando fastweb inattivo.
L'unico mio vero dubbio è legato alla parte "telefonica" del mio allacciamento.... non vorrei che essendo una fibra non mi permettesse di collegarmi "alla vecchia maniera".....
Grazie per l'ascolto, magari è una domanda banale ma in questo mondo di ADSL, fibre(Fabri), mega internet e mage eterne(t) , non mi ci raccapezzo +.....
Grazie e buona camicia a tutti
PhilBologna

Perchè non lo chiedi a chi ti può dare la risposta sicura ... cioè a Fastweb ???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro