Connessione automatica web all'accesso a windows

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Poppy90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti, io uso Libero 4Mbit flat e non ho alcun problema di linea, anzi credo (a vedere da quello ke si dice in giro) di essere uno dei pochi ad essere contento della scelta fatta. Non solo infatti posso pienamente utilizzare i 4MBit da contratto ma nei dowload dal web supero il limite dei 500 KB/s raggiungendo anche 550/600 KB/s con il piccolo ausilio di un download manager (free download manager).:lol: :lol: :lol:

La mia domanda è:

Posso io connettermi a internet automaticamente all'acceso del solo mio account windows (XP home edition SP2) senza dover cliccare sulla solita icona di Libero sul desktop?? lasciando però invariata la situazione degli altri due account.

Il mio modem si chiama "Star modem ADSL usb MODEM"

Fragolino ha detto:
Un bel Adsl Router ... :inchino: :inchino: :inchino:

Quoto!

Opuure il solito truccheto di mettere in esecuzione automatica all'avvio un programma che richiede la connessione e mettere l'opzione di connessione automatica alla rete remota (o qualcosa del genere):ok:

Vorrei premettere che non so cosa sia un router, e poi nonostante abbia cercato non so dove trovare l'opzione della connessione remota automatica, ho gia messo in esecuzione automatica quella cosa che mi chiede di connettermi, solo che mi apre la finestra che mi dice "connetti" e inoltre ogni volta devo selezionare l'opzione "salva password e nome utente per gli utenti seguenti: qualsiasi utente" altrimenti non si connette a niente. Penso che sia causato dal fatto che tutti e tre gli occount del mio PC usino la connessione...o bho!....

Dal link inviatomi dal gentile neox21 ,ke ringrazio, non sono riuscito a capire molto, quelle riportate sono solo informazioni? il programma lo devo cercare altrove? :boh: :boh: :boh: :help: :help: :help:

Poppy90 ha detto:
Dal link inviatomi dal gentile neox21 ,ke ringrazio, non sono riuscito a capire molto, quelle riportate sono solo informazioni? il programma lo devo cercare altrove? :boh: :boh: :boh: :help: :help: :help:
Devi premere Téléchargement e poi Télécharger ADSLAutoconnect version 206F7 (site principal)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro