FxTheLegend
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Possiedo una connessione ADSL Alice a 7 Mega(fino a 7 Mega ._.) della Telecom, da Speedtest ottengo 3 Mbps in DL e 0,4 Mbps in UL. Premetto che sono soddisfatto della mia connessione, in termini di affidabilità e latenza. Rimango però perplesso in quanto, la velocità di DL scaricando un qualsiasi file dalla rete si aggira attorno a 350 Kbps, e le attese per la fine di un download diventano spesso strazianti e insopportabili. Chiedo se è normale, oppure se è un problema mio o relativo a Telecom.
Risiedo a Padova, non in provincia e possiedo un modem/router Alice Gate 2 Plus Wifi. Non faccio utilizzo di programmi Torrent (eMule ecc..).
Ultimamente inoltre, ho purtroppo notato che la mia console Xbox360 si sconnette molto spesso dal Live, dopo brevi sessioni di gioco di soli 30/40 minuti. Sono quindi costretto a riavviare spesso il modem.
Fino a questo momento ero molto soddisfatto, ma ora sto prendendo in considerazione l'idea di passare ai 10 o ai 20 Mega.
Grazie, Federico.
Risiedo a Padova, non in provincia e possiedo un modem/router Alice Gate 2 Plus Wifi. Non faccio utilizzo di programmi Torrent (eMule ecc..).
Ultimamente inoltre, ho purtroppo notato che la mia console Xbox360 si sconnette molto spesso dal Live, dopo brevi sessioni di gioco di soli 30/40 minuti. Sono quindi costretto a riavviare spesso il modem.
Fino a questo momento ero molto soddisfatto, ma ora sto prendendo in considerazione l'idea di passare ai 10 o ai 20 Mega.
Grazie, Federico.