Buongiorno,
ecco i miei valori di connessione:
Speedtest.net by Ookla - My Results

Che dite?
Grazie per l'attenzione.

Che dite?
Grazie per l'attenzione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Di più non puoi pretendere, è già tanto che con l'attenuazione che ti ritrovi tu abbia l'ADSL..Buongiorno,
Visualizza allegato 119692
Che dite?
Grazie per l'attenzione.
Mi dispiace deluderti, ma o metti le gambe alla tua casa o ti trasferisci più vicino alla centrale.. Magari vedi se ti copre eolo di NGI, se installato correttamente va benissimo.Già, immaginavo...grazie per la risposta. Ho provato a sottoporre la questione anche alla telecom, vediamo se possono risolvere loro.
Mi dispiace deluderti, ma o metti le gambe alla tua casa o ti trasferisci più vicino alla centrale.. Magari vedi se ti copre eolo di NGI, se installato correttamente va benissimo.
Eh appunto, Telecom non potrà fare niente. Ti consiglierei di vedere la copertura con eolo di NGI oppure di qualche provider Wi-Fi locale.Eh lo so, ho visto che effettivamente la centrale è lontanissima, almeno 3 o 4 km.
Eh appunto, Telecom non potrà fare niente. Ti consiglierei di vedere la copertura con eolo di NGI oppure di qualche provider Wi-Fi locale.