PROBLEMA Connessione Alice 7 Mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già, immaginavo...grazie per la risposta. Ho provato a sottoporre la questione anche alla telecom, vediamo se possono risolvere loro.

Già, immaginavo...grazie per la risposta. Ho provato a sottoporre la questione anche alla telecom, vediamo se possono risolvere loro.
Mi dispiace deluderti, ma o metti le gambe alla tua casa o ti trasferisci più vicino alla centrale.. Magari vedi se ti copre eolo di NGI, se installato correttamente va benissimo.

Mi dispiace deluderti, ma o metti le gambe alla tua casa o ti trasferisci più vicino alla centrale.. Magari vedi se ti copre eolo di NGI, se installato correttamente va benissimo.

Eh lo so, ho visto che effettivamente la centrale è lontanissima, almeno 3 o 4 km.

Eh lo so, ho visto che effettivamente la centrale è lontanissima, almeno 3 o 4 km.
Eh appunto, Telecom non potrà fare niente. Ti consiglierei di vedere la copertura con eolo di NGI oppure di qualche provider Wi-Fi locale.

Per dovere di cronaca, specifico che dopo pochi giorni dalla mia segnalazione, la Telecom mi contatta via mail, dicendo di avere risolto il problema sulla mia linea. Nella mail non riferiscono quale tipo di problema abbiano riscontrato o quele soluzione abbiano adottato. Morale: non è cambiato nulla :)

Azz, mai vista un'attenuazione così con una portante alta. Quando avevo 40 di attenuazione già agganciavo la 800 kbps. Purtroppo sei lontanissimo, qualunque intervento facciano non potranno migliorare la situazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità