Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andreoli ha detto:
andreoli ha detto:si lo sapevo della gestione periferiche adesso posto e il pc è vecchi se vuoi sapere la storia del mio pc come ho fatto a crearlo dimmelo che te lo dico ma se nn i interessa va bene lo stesso la connessione remota è quella vodafone quel mio cell. cmq la elimino anche questa che nn serve xchè ho l'adsl e nn è un portatile .
la connessione l'ho cancellata adessola faccio e ci metto nome utente e password e vedo se si connette ciao
DIDAC ha detto:andreoli per forza non hai la connessione. Tu hai un modem collegato alla scheda di rete e per di più non in modalità bridge ma PPPoE (o PPPoA questo dipende dal provider).
Se lo utilizzassi in bridge avresti anche tu le due connessioni.
Quello che non so per certo è se un modem USB crea le due connessioni, pensavo ne creasse solo una ma evidentemente non è cosi:boh:
Ciao
DIDAC
andreoli ha detto:per il cell dicevo che si può usare come modem per l'accesso internet ma nn mi serve per la connessione dico di spostarla nel cestino? e poi hai msn??
didac si l'ho tramitescheda di rete ma l'ho anche usb sul pc di mio padre posso cmq provare tra un po di giorni a cambiare lo metto via usb
poi cosa è il bridge?????
andreoli ha detto:punto1 nn credo che ci sia un modem firewire cmq va be dai
punto2 esatto
punto3 va bene lostesso volevo sapere solo a cosa si connettevano le reti locali tutto ok
punto4 dato che hai 24/24 cosa serve la connessione a banda larga? anche io ho il cotratto identico al tuo (24/24)e nel contratto mi dicono che è configurata come pppoe o qualcosa del genere ma io praticamente ho attaccato il modem l'ho installato e basta internet me la riconosce lostesso anche se nn c'è nessuna connessione prova a eliminarla e poi vedi se va su internet (elimina quella a banda larga)
andreoli ha detto:io ho attaccato al modem un'estremità del cavo ethernet e dallaltra il pc ho riavviato e basta tutto li