PROBLEMA Connessione A 9mb Con Tim Smart 20 Mega, Problema Tim?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

torre91

Nuovo Utente
52
4
hai già provato a chiedere cosa dicono al 187?

Dopo una decina di tentativi di cui 8 su 10 almeno mi hanno detto che non dovrei affatto lamentarmi (rendetevi conto che vergogna), un paio di volte mi hanno aperto una pratica ma di risolto evidentemente c'è stato ben poco..
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
beh la garantita è 7 mega (sulla 20 mb).. tu riuscissi a capire con certezza la distanza da cabinet e centrale potremmo vedere quanto ancora potresti lamentarti no?
 

torre91

Nuovo Utente
52
4
giusto, non lo ricordavo! Non ti resta che provare con altri modem! avevo anche letto di altri utenti che avevano fatto alcune modifiche (tipo mettendo ppoe se non ricordo male) e cambiando l' mtu!

Dici che cambiando router potrei notare differenze? Il mio è l'ultimo router tim predisposto per la fibra.
Se mi dici che val la pena provare un tentativo lo faccio.
Per le modifiche di cui parli, che cosa dovrei fare in pratica? Perchè proverei senza alcun problema!
 

shonik3

Utente Attivo
357
40
guarda le mie sono solo ipotesi! So di altri utenti che facendo alcune modifiche di configurazione hanno migliorato la loro linea ADSL, però devi darmi il tempo di ricercare il post , per il cambio modem, è un ipotesi mia, se puoi fare dei tentativi a "costo zero" ovviamente merita farli.
Se devi spendere 100 euro per cambiare modem solo per provare, ti consiglio di aspettare il parere di utenti più esperti!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!