DOMANDA Connessione 4g per streaming

Pubblicità
Se ti va ci lasci un feedback? Sarei interessato per la mia morosa :D
6305852761.png

Perdonatemi il ritardo.
Comunque questo è uno speedtest tenendo presente che il segnale nella mia zona è abbastanza basso abitando in campagna.

Salve a tutti
avevo una domanda: pochi giorni fa ho sottoscritto un abbonamento mensile con connessione 4G da 250 GB da affianca alla mia (purtroppo lenta) linea adsl.
Dato che userei questa connessione solo ed esclusivamente per streammare su twitch/youtube, è possibile abbozzare un consumo medio giornaliero per 6 ore di streaming a 2000/2500 di bitrate?
quale sarebbe il calcolo da fare?

Vi ringrazio in anticipo

Evita assolutamente per le stream, non tanto per il fatto del consumo di dati che si, é importante, ma per la qualità.
In 4G dropperesti un sacco di frame, o se proprio vogliamo dirla tutta, via etere dropperesti tanto.

Prova a vedere qui:
https://www.google.com/maps/d/u/0/viewer?mid=1vR2zGLSqHf_zAdpVgQP_FDV7nuA&hl=en_US&ll=44.290813472594984,10.251655500000084&z=
Un'altra cosa:
Il mio ripetore ha "2 varianti" ovvero: Tiziocaio e Tiziocaio SRT.
Che vuol dire?
Santa Lucia?
Comunque, non sono 2 varianti, ma son 2 ripetitori che servono la stessa zona.
E' il posto che dicevo io dove ci sono i ripetitori di tutti i gestori mobili in parte al cimitero :morte:, in linea d'aria saranno 700 metri da dove abito io senza nessun ostacolo frammezzo:rock1: ecco perchè con vodafone 4G modem saponetta dentro casa ottengo quei risultati che ho in firma.

Da quello che posti tu effettivamente si vede che quello del monte della Maddalena non è l'unico ripetitore che serve Brescia e provincia, però vicino a Dello ce ne sono altri, perchè andare a prenderne uno così lontano? La distanza non mi convince, quando qui c'è la nebbia che si taglia con il coltello si crea uno strato di barriera impenetrabile per il segnale :pcfury:
Boh. dovresti chiederlo al tecnico perché ha preso quello. Per la nebbia, le reazioni sono imprevedibili. Evitiamo di far previsioni, perché sono inutili.
Ei giovanotti, un pò di rispetto per gli anziani, e poi io non sono vecchio e nemmeno torturato, ma quando vi sposerete, se vi sposerete, ne riparleremo :asd:
poter spendere max. 25€ per internet non è già una tortura? :asd::asd:

per l'ultima frase, dubito che mi sposerò mai. troppi casini.
mi vien da chiedermi: chissà per quale motivo il numero di matrimoni decresce e aumenta quello delle convivenze? ahahahahah. :lol::lol::lol::lol:
E questa 4G flat che ho letto sopra nell'altro 3D, come sarebbe come opzione?
ma non li avevi escluse le flat 4g?

P.S. ah, ecco che intendevi con altro thread. rispondo di là
Evita assolutamente per le stream, non tanto per il fatto del consumo di dati che si, é importante, ma per la qualità.
In 4G dropperesti un sacco di frame, o se proprio vogliamo dirla tutta, via etere dropperesti tanto.
dipende. segnale buono (antenna esterna) + modem huawei e direi che non si hanno problemi

Ultima modifica da un moderatore:
Ho notato che coprono la stessa area ma quella senza "SRT" nelle zone più lontane è giallo anziché verde (il colore della copertura),magari la SRT è Eolowave e quella "base" costruita prima ha Hiperlan o WiMAX?
può essere. noi però non possiamo saperlo con certezza. si dovrebbe chiedere a un tecnico eolo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro