Mr. Coder
Nuovo Utente
- Reazioni
- 10
- Punteggio
- 29
Allora volevo farvi una domanda. Da qualche anno ho una connessione a internet con la chiavetta tim (offerta a minuti) e adesso ho trovato un offerta di una specie di ADSL (si chiama blu wifi) senza canone che viene istallata molto spesso nelle mie zone. Ora mediamente navigo con una velocità di 3 Mbps in download (a volte 4) e circa 3 Mbps in upload. Ora pur essendo cosciente del fatto che non è una buona velocità devo dire che mi sono sempre trovato bene... Considerate il fatto che non uso internet per il gaming, bensì per navigare, scaricare con torrent (scarico 1 gb in un ora circa), guardare video su youtube (di solito in 480p) o film in streaming.
Ora la mia domanda è questa: Per 15€ al mese l'offerta che mi viene proposta da al massimo 6 Mbit/s in download e 512 Kbit/s in upload. L'upload influenza di molto il download di file tramite torrent o la qualità della navigazione? E' un piccolo miglioramento della mia connessione o un peggioramento?
Screen dello speedtest attuale:
Ora la mia domanda è questa: Per 15€ al mese l'offerta che mi viene proposta da al massimo 6 Mbit/s in download e 512 Kbit/s in upload. L'upload influenza di molto il download di file tramite torrent o la qualità della navigazione? E' un piccolo miglioramento della mia connessione o un peggioramento?
Screen dello speedtest attuale:
![fDWUnT.jpg](https://snag.gy/fDWUnT.jpg)