confronto tra q9550 vs qx9770: ne vale la pena?

Pubblicità
No.Non ti conviene assolutamente secondo me.
Il processore che fai è ottimo per adesso.
Se vuoi fare un upgrade prenditi un i7 o aspetta gli i5 ;)

no a default non lo noteresti però quando overcloccherai le ram non ti impediranno di salire oltre i 400 in quanto puoi tenerle 1:1 senza overcloccarle fino a 533...bus elevatissimo per un quad;)
peccato a quel prezzo sarebbe stato un affare...anche a 200€ cmq!però sempre inutile se non si overclocca pesantemente

allora facciamo ke cambio solo le ram x ora:sisi:...anke se avrei fatto un buon affare e mi sarei divertito molto nei bench:asd:...allora parlando di ram QUALSIASI ram a 1066 sarebbe buona o dipende molto dalla marca?qual'è il kit 2x2 gb 1066 migliore x overclokkare(scusa se mi ripeto:inchino:)!?Pensa ke io con le mie kingston da 800 l'ho portato a 475di fbs,se alzavo anke di 1 nn mi partiva:lol: kissà quelle da 1066 a quanto arriveranno:skept:!?
ps:ma tu a quanto sei riuscito a spingerlo massimo il tuo 9550:D?
Ciao & Grazie :ok:

bastache guardi la classifica del super p1 o del 3dmark06 (che tra l altro non è aggiornata...ho fatto 20000:asd::asd:)cmq sono salito di + ma col mio raffreddamentto non posso benckare!

per le ram 2x2gb io andrei di ocz o dominator....tanto difficilmente il arriverai a 533fsb e comunque le mie dominator sono arrivate a 1175...
se vuoi di più dovresti prendere 2x1gb;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro