DOMANDA Confronto tra due schede video

Pubblicità
e si lo so, ma un mio amico mi sta passando una 7950 dual x a 120 euri...come posso rifiutare???
In tal caso hai solo due alternative se non ti vuoi ritrovare una HD7950 in testa:
1) aggiungerle una sorellina gemella poco più sotto (o sopra)
2) venderla e prendere una HD7970 :D

orca vacca... 120 euro? pochini pochini u.u

già già :figo:... eventualmente mi tengo questa per un annetto e poi quando esce la nuova serie vedrò...

- - - Updated - - -

In tal caso hai solo due alternative se non ti vuoi ritrovare una HD7950 in testa:
1) aggiungerle una sorellina gemella poco più sotto (o sopra)
2) venderla e prendere una HD7970 :D
Ci avevo pensato ma alla fine per ora una 7950 va più che bene, al max tolgo qualche filtro...
Hmm però un bel cross sarebbe figo...

l'idea di un cross di 7950 mi sta tentando molto...se poi considero che mi verrebbe con il costo di una 7970 allora inizio ad avere la bava....

l'idea di un cross di 7950 mi sta tentando molto...se poi considero che mi verrebbe con il costo di una 7970 allora inizio ad avere la bava....
Se (e ribadisco SE) AMD risolvesse i problemi di stuttering in crossfire, te la appoggerei al volo :ok:
Guarda le nuove release dei driver e poi decidi :)

Con i nuovi driver intendi i 13.5 beta? comunque cercando sul web non ho trovato molto...va beh tanto una 7950 al 90% la prendo, per l'altra ora si vede...:D

Con i nuovi driver intendi i 13.5 beta? comunque cercando sul web non ho trovato molto...va beh tanto una 7950 al 90% la prendo, per l'altra ora si vede...:D
No, credo che saranno i successivi... guardati su TH la prova della HD7990 con i driver prototype... mi riferisco a quelli :sisi:

e quella che avevo visto io ma siccome avevo letto che i driver erano i 13.5 l'avevo esclusa, comunque moolto interessanti questi driver, se amd risucisse a risolvere il problema dello stuttering farei di sicuro un cross, per ora mi sa che mi limiterò ad una 7950 in attesa che i driver prototipo diventino ufficiali...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro