Francesco27
Utente Èlite
- Reazioni
- 237
- Punteggio
- 61
Guarda per uno schermo lucido se sei in casa per giocare non è un problema. Se proprio lo vuoi antiriflesso puoi comprarti una pellicola da 20€ quando riesci a risparmiarli.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi potresti inviare in pm il link dell'offerta??La questione è abbastanza urgente perchè l'offerta dell'Asus i7u + 740M scade il 25 Agosto, perciò se dovessi approfittarne dovrei farlo entro quella data. Lo schermo dell'Asus (secondo le recensioni uno dei suoi pochi e maggiori difetti) è così fastidioso? E' lucido e non anti-riflesso? L'estetica della tastiera e in generale tutto il design è fantastico, l'unica cosa che mi preoccupa è la comodità dei tasti durante le fasi di gioco, voi cosa ne pensate? Comunque il processore del Samsung, anche essendo un'i5, va più o meno come l'i7u.
Ho la finestra proprio dietro al tavolo dove uso il pc. Uno schermo lucido potrebbe essere fastidiosissimo da utilizzare quando c'è luce di fuori. Le pellicole intaccano la nitidezza dello schermo e in generale non è che mi fanno impazzire, considerando anche il fatto che non è facilissimo applicarle al meglio...questo display non mi convince molto, se non fosse per questo non avrei più dubbi su quale portatile scegliere. Se non dovessi acquistare questo Asus, voi vedete meglio per il gaming: un Quad Core + 7670M, un Quad Core + 635M o un Dual Core i5-3210M + 8750M? Io propenderei per l'ultimo, ma se non c'è tutta questa differenza con il primo, potrei sacrificare la scheda video per un processore molto più potente. Non so proprio che fare, sono molto indeciso...Guarda per uno schermo lucido se sei in casa per giocare non è un problema. Se proprio lo vuoi antiriflesso puoi comprarti una pellicola da 20€ quando riesci a risparmiarli.
Ho la finestra proprio dietro al tavolo dove uso il pc. Uno schermo lucido potrebbe essere fastidiosissimo da utilizzare quando c'è luce di fuori. Le pellicole intaccano la nitidezza dello schermo e in generale non è che mi fanno impazzire, considerando anche il fatto che non è facilissimo applicarle al meglio...questo display non mi convince molto, se non fosse per questo non avrei più dubbi su quale portatile scegliere. Se non dovessi acquistare questo Asus, voi vedete meglio per il gaming: un Quad Core + 7670M, un Quad Core + 635M o un Dual Core i5-3210M + 8750M? Io propenderei per l'ultimo, ma se non c'è tutta questa differenza con il primo, potrei sacrificare la scheda video per un processore molto più potente. Non so proprio che fare, sono molto indeciso...
Si anche secondo me il NP350E5C è il migliore come qualità costruttiva e componenti però è oltre il budget, magari se potessi aggiungere 50€.i5 + 8750m per giocare è ottimo
i7 + 635m, ottimo ma dipende dai notebook, alcuni montano la scheda video "strozzata", il lenovo se non sbaglio è così
i7 + 7670m è il più equilibrato, perché alcuni giochi usano più il processore rispetto alla gpu, e cmq considera anche i materiali, lo schermo, il sistema di raffreddamento, il samsung NP370R5ES01I lo seguivo anch'io ma ho qualche dubbio su batteria e dissipazione, il NP350E5C invece è affidabile, lo trovi anche a 649 e ha lo schermo opaco
Potresti mandarmi il link in privato del NP350E5C.i7 + 7670m è il più equilibrato, perché alcuni giochi usano più il processore rispetto alla gpu, e cmq considera anche i materiali, lo schermo, il sistema di raffreddamento, il samsung NP370R5ES01I lo seguivo anch'io ma ho qualche dubbio su batteria e dissipazione, il NP350E5C invece è affidabile, lo trovi anche a 649 e ha lo schermo opaco
Prendo quello è davvero ottimo se puoi aggiungere 50€. Non so se gr11 ti ha già mandato il link ma te lo mando.Si anche secondo me il NP350E5C è il migliore come qualità costruttiva e componenti però è oltre il budget, magari se potessi aggiungere 50€.
- - - Updated - - -
Potresti mandarmi il link in privato del NP350E5C.
La questione è abbastanza urgente perchè l'offerta dell'Asus i7u + 740M scade il 25 Agosto, perciò se dovessi approfittarne dovrei farlo entro quella data. Lo schermo dell'Asus (secondo le recensioni uno dei suoi pochi e maggiori difetti) è così fastidioso? E' lucido e non anti-riflesso? L'estetica della tastiera e in generale tutto il design è fantastico, l'unica cosa che mi preoccupa è la comodità dei tasti durante le fasi di gioco, voi cosa ne pensate? Comunque il processore del Samsung, anche essendo un'i5, va più o meno come l'i7u.
ciao, scusa l'intrusione, ma dove è questa promozione??e poi 1.90 ghz non sono un po' pochine per i giochi di ultima generazione? non va lento il pc?
voi vi riferite a questo asus?
ASUS A56CB-XX175H Intel Core i7-3517U (1.90GHz, 4MB L3)
HD 500GB HDD - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Microsoft Windows 8 64-bit
Audio SonicMaster Lite - USB 3.0 - Masterizzatore DVD
Scheda video NVIDIA GeForce GT 740M 2GB dedicata
o a questo
ASUS A55VD-SX645H Intel Core i7-3630QM (2.40GHz, 6MB L3)
HD 500GB - RAM 4GB - Display 15,6" wide
Wi-Fi 802.11b/g/n - Windows 8 64bit
Tastiera con tasti ad isola - Design in alluminio
Scheda video NVIDIA GeForce 610M 2GB dedicata
quale mi consigliate?
Col secondo scordati di giocare, quella scheda video è pessima.
Se si potesse fare una fusione tra i due con 3630qm e 740m si avrebbe la situazione ideale, ma ciò non accade mai!
Per il gaming va meglio il primo, per operazioni pesanti meglio il secondo.
Sent from my PB Liberty Tab G100W @ JB rom 4.2.2 v8 by Thor using Forum Runner