Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io avevo il tuo stesso dubbio fino a qualche tempo fa,alla fine nonostante i validi consigli del forum a favore o di intel o di amd, ho fatto la mia scelta fx 8350+7870 e fino ad ora non me ne sono pentito,gioco e faccio del video editing e sono pienamente soddisfatto dei risultati.
Da ex possessore di un FX8...prendi intel...gli 8 core (finti) di amd sono una delusione...
Precisa pero che hai avuto un fx 8120 bulldozer
:sisi:,l'hai fatto nell'altra discussione credo che è giusto farlo anche qua...
Bulldozer è stato un fallimento comleto,infatti non prenderei quella cpu neanche se me la regalano,scala male,sopra i 4,3ghz perde prestazioni,consuma un botto e per comletare nel single thread fa peggio dei phenom...a questo punto direi che dovevi informarti di piu prima di comprare ;)
un fx 8350 nonostante architettura simile ha un 15-20% di prestazioni in piu,scala meglio,consuma meno,sale meglio in overclock,è piu veloce dei phenom in single thread,costa di meno,non perde prestazione dopo 4,3ghz...tutto questo per dirti che la seconda generazione dei fx è migliorata molto rispetto alla prima,quindi prima di esprimere un tuo parere precisa che hai avuto un FX BULLDOZER :asd: