Mi ero perso questa perla, non so che dirti, probabilmente vivi fuori dal mondo.
In cosa dovrei trovare inadatto un g35 nell'uso quotidiano? Sarai mica uno di quei fanatici che se l'app si apre un micro secondo dopo iniziano a dare testate in giro? Spero di no.
Mio fratello aveva un Redmi Note 10 (all'epoca 170 euro), e tempo un paio d'anni e aveva cominciato a laggare parecchio, una volta si è freezato per 10 secondi mentre cercava di chiudere una chiamata. Io non lo reputo utilizzabile, tu sì, pareri.
Ho avuto in mano un A52 (non S), terribile.
Ho consigliato motorola spesso in passato ma modelli migliori.
La parte più divertente? G34, il predecessore del tuo G35 è anch'esso migliore. Schermo meno definito ma non può che aiutare su quella fascia di prezzo. Fotocamere praticamente identiche, l'8mpx su questo g35 resta al limite dell'utilizzabile. Per mettere uno schermo migliore (per modo di dire, sempre LCD è) e un UW da 8 mpx hanno addirittura retrocesso nel processore.
Le recensioni del G35 (dove nemmeno paghi il caricatore nel prezzo) sono letteralmente negative già solo dai titoli. Pare pure la batteria su dati mobili sia abbastanza brutta heh
Mi dispiace, se chiedevi qui indicando il budget, magari si trovava di meglio. G35 su amazon per ora lo vedo intorno ai 130 euro, con un minimo di 115, e a 133 euro c'è
G55 che già sembra ben migliore, nonostante comunque non brilli. E sì, indovina, 8/256gb, esatto. Cavolo sembra quasi lo regalino questo storage. Eh però, 30 euro in più, per il doppio di ram e storage e un processore migliore non vale la pena, vero.
Tutte le persone che conosco hanno trovato migliorie acquistando telefoni sotto i 200 semplicemente mandando in pensione roba di quasi 10 anni. Hai consigliato un telefono che a quella persona anziana (che non gioca e non è amante della fotografia) probabilmente non serve, tutto qui.
Io ho voluto apposta testare la qualità di un dispositivo da 100 euro per capire in cosa mancasse rispetto a roba da 300 o peggio e mi spiace informarti che tolti alcuni piccoli difetti che hanno più o meno tutti, non vedo mancanze.
Lo spazio è più che sufficiente a meno che non lo usi come cestino, se questi sono i motivi per prendere la memoria più ampia siamo appostissimo...
Io non ho consigliato proprio nulla, ho indicato quella che consideravo la scelta migliore tra 3 dispositivi già indicati dall'op.
Si vede che compravi Samsung A sulla fascia dei 300 euro. La differenza è abissale già tra device da 150 euro e da 250.
Per lo spazio non mi pare difficile capire che ormai è lo standard eccetto per i brand che se la tirano un po' come Apple e Google.
PC per uso ufficio intendevo che molti prendono o meglio anni fa presero l'i7 (tipo un mio ex collega) perché non volevano un pc lento con la solita mentalità da umano medio, quando in realtà un i3 era più che sufficiente.
Sì mi ricordo e ripeto che nessuno dei 3 device, come praticamente nulla sulla fascia fino ai 400 euro è paragonabile a un i7, figuriamoci da 200; e che i7 buttato lì non significa nulla.
Ho già riportato un esempio poco sopra, se credi che un g35 non sia adatto a moltissime persone, com'è possibile che un K8 venisse utilizzato senza lamentare nulla di tutti i problemi che ho potuto constatare di persona? Salvo grossi problemi e fasce super basse di marche sconosciute oggi un telefono da 100 euro con 4 giga di ram per uso basico è uguale a quello da 600 e ci mancherebbe altro..
I tempi erano molto diversi. La seconda frase è incommentabile, anzi, si commenta da sola.
Mi piace dire verità con un pizzico di ironia
Dai, è chiaro che non sai di cosa parli, oppure non sei in grado di immedesimarti nel prossimo. Io ad una persona già di 30 anni non consiglierei telefoni oltre i 250 se non ha particolari esigenze. In tutti i campi ci vuole un po' di oggettività non bastano le sensazioni personali.
Ormai la norma qua sembrano i 12 giga di ram, la 5g e 1 tera di memoria, ma per farci cosa? Per usare wapp, fare le foto al cane e guardare yt?
Se vogliamo l'oggettività è oggettivo che sei qui a fare la voce grossa senza capirci un acca
Semmai sei tu che ti basi solo su sensazioni personali, non hai dimsotrato proprio nulla (continui a ripeterlo come se magicamente per follia collettiva dovessimo crederci) e non porti
Nè di telefoni, nè di cosa succede sul forum; ma dove li hai visti 12gb di ram come norma? E' da un po' che indichiamo 6gb come minimo (anche se su sistemi pesanti cominciano a farsi comodi gli 8), mai avuto la fissa del 5g se non richiesto esplicitamente (le reti in Italia non sono comunque sufficientemente pronte quindi resta uno sfizio), quando si parla di modelli 5g, non è mica solo il 5g che cambia, 1tb di spazio ma dove, dato che lo standard ripeto essere i 256gb al momento e si trovano su praticamente qualsiasi fascia? Redmi Note 14, 8gb di ram e 256gb di storage, 151 euro. E questo guardando all'ultima generazione, non sono specifiche della nasa, sei fermo al covid, o alle fasce sub 100 euro.
Ripeto, l'hai comprato tu, ti ci trovi bene, ok, nessuno viene a dettare regole a casa tua. Però qui io e altre persone ci documentiamo e cerchiamo di reperire la scelta migliore in base a budget e esigenze di chi viene a chiedere consiglio. In questo specifico caso l'utente stesso è arrivato già con un'idea su cosa acquistare, e nessuno, dico nessuno, ha consigliato nulla di extra fino ad ora.
Se vuoi venire qui, vieni con dei fatti, ma onestamente penso di non volerli sentire ormai.