Tarta99
Utente Èlite
- Reazioni
- 725
- Punteggio
- 136
Telefono ???!!! perchè questi sono telefoni?? Servono anche per telefonare....?? :cav::party::lol::lol:
Già è un must non da poco :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Telefono ???!!! perchè questi sono telefoni?? Servono anche per telefonare....?? :cav::party::lol::lol:
Io sono dell'idea che tutti gli iphone siano, in fin dei conti, scadenti.Io ti consiglierei di aspettare l'uscita dell'iPhone 6.
Comunque tra quelli che hai elencato, credo che il 5S è il migliore. (Almeno io la penso così).
E' vero che l'iPhone ha un OS chiuso e meno funzionalità rispetto agli altri due device da te citati, però è molto fluido, ha tutte le funzionalità che servono e ti da una vera e propria soddisfazione ad usarlo.
Spero di esserti stato utile.
A presto!
ma il 5s non è proprio scadente come SOC, però ha una risoluzione molto inferiore da muovere rispetto agli assurdi full hd e 2k oggi tanto di moda...Sono dotati di hardware scadenti
l' lg g2 per caso lagga da paura?piuttosto che 2 GHz che lagga da paura.
proprio gli android che più detesto hai preso come esempi:asd:(S5, One, ecc)
l' aifon è troppo pesante per il volume che ha, l' alluminio sarà bello ma non ergonomico e pratico come la plastica, i bordi sono un pò troppo appuntiti, il vetro sul retro è una cosa in più che si può rompereGuarda anche il lontano iPhone 4, alluminio e vetro.
Il processore dell'iphone 5s è un dual core da 1.3 Ghz, quello del samsung, ad esempio, e un quad core da 2.5Ghz...ma il 5s non è proprio scadente come SOC, però ha una risoluzione molto inferiore da muovere rispetto agli assurdi full hd e 2k oggi tanto di moda...
Chiaramente prima di acquistarlo ho guardato e letto diverse recensioni, l'S5 è meno veloce in browsing e nel menu, le uniche cose migliori che ha, in fin dei conti, sono fotocamera e display.Se ci vuoi mettere un mattone di cover tanto valeva non considerarlo il design :p
Personalmente tengo tutti i miei cellulari "naked" e ci sto attento, me li godo di più
Uso il mio HTC da due giorni, e se questo è un telefono che lagga non so cosa possa essere un telefono fluido... Non si è mai bloccato (per adesso) ha delle features interessanti, l'audio funziona da dio e se ne vede la potenza.Preferisco avere uno smartphone con 1.3 GHz di processore che funziona da dio, piuttosto che 2 GHz che lagga da paura.
Lo so che dal punto di vista hardware l'iPhone è inferiore rispetto agli altri smartphone (S5, One, ecc), ma l'iOS non necessita di tutta questa potenza.
Parlando di materiali, non credo che l'iPhone abbia i materiali scadenti.. Guarda anche il lontano iPhone 4, alluminio e vetro.
Devo dire che l'ottimizzazione del display non è per niente scadente. Alla fine il display dell'HTC è praticamente uguale a quello delL'S5, ed entrambi sono meravigliosi. A parer mio quello dell'S5 ha una resa dei colori e della luminosità migliori.da estimatore della linea S di Apple ti direi 5S. Ma tra poco esce il 6 che ampia gli orizzonti quindi niente.
Io andrei su M8, anche se è scarsamente ottimizzato nella lunghezza del device, dato che lato SW è ultra ottimizzato
Chiaro che dopo due giorni non lagga. Anche il mio S1 con Jelly Bean 4.2 non laggava i primi 3 giorni :)Uso il mio HTC da due giorni, e se questo è un telefono che lagga non so cosa possa essere un telefono fluido... Non si è mai bloccato (per adesso) ha delle features interessanti, l'audio funziona da dio e se ne vede la potenza.
Lo consiglio a tutti. Condivido inoltre l'idea che l'iphone 4 fosse molto pesante, lo avevo fino a tre giorni fa, e mi trovo molto meglio su android che su iOS.
l' s5 ha il full hdIl display non è nemmeno FHD.
con android 4.2 non c' era ancora il trim per la memoria flash;)Anche il mio S1 con Jelly Bean 4.2 non laggava i primi 3 giorni![]()
questa è una cosa soggettiva però:asd:e un design eccezionale
Pixel a parte, il SoC integrato in iPhone 5S è molto potente. Sulla carta è un dual core, ma i nuovi set di istruzioni a 64Bit gli danno un boost non indifferente. Idem per la parte grafica, che è sempre stata un mostro sui chip apple. L'A7 possiamo paragonarlo più o meno allo snapdragon 800, in certi frangenti va di più uno, in altri l'altro ;)ma il 5s non è proprio scadente come SOC, però ha una risoluzione molto inferiore da muovere rispetto agli assurdi full hd e 2k oggi tanto di moda...
....cut
Devo dire che l'ottimizzazione del display non è per niente scadente. Alla fine il display dell'HTC è praticamente uguale a quello delL'S5, ed entrambi sono meravigliosi. A parer mio quello dell'S5 ha una resa dei colori e della luminosità migliori.