Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi dire che quando sei su gnome deve vederti solo gli applicativi che si porta dietro gnome e quando sei su kde deve portarsi dietro solo gli applicativi di kde?quando uso kde - e viceversa. Per lo meno, quei programmi che non hanno senso rispettivamente.
Per quanto riguarda GNOME non saprei dirti, ma l'editor del menu di KDE ha un'impostazione apposita:Ma poi, vorrei che i programmi per gnome non apparissero nel menu, quando uso kde - e viceversa. Per lo meno, quei programmi che non hanno senso rispettivamente.
Giusto per chiarire: Nautilus è un file manager, non un gestore di finestre; nel caso di GNOME il gestore (o compositore visto che parliamo di Wayland) è Mutter, mentre KDE ha KWin (e Dolphin come file manager).Mi sono espresso male. Intendo dire che kde stava usando nautilus come gestore di finestre.
Quale distro utilizzi?Il problema era dovuto al fatto che l'installazione di plasma non era completa, almeno mi sembra.