• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Confing

Pubblicità
"Credo" che non puoi montare quel dissipatore perchè hai scelto delle ram high profile , devi prendere le Crucial Ballistix Tactical Low profile.

Scusate.. Una domanda quella scheda video per quello che farò io mi sembra un tantino eccessiva.. Questa confing vi sembra sbilanciata? Gyazo - a0ea96c8055590d0e5e30898d9343025.png
La gtx 750 Ti prendila della Asus ; come scheda madre prendi l' Asrock H87 Fatal1ty Performance ; come dissipatore prendi il Raijintek Themis ; e infine cambia il case , a quel prezzo si trova il Corsair Carbide 300R .
Cmq per ora questa configurazione per il tuo monitor è ottima , ma quando cambierai monitor , dovrai abbassare i dettagli.

Sono rimasto sulla 760 xD (leggendo su vari post di alcuni forum vedo che è leggermente migliore) scusa la domanda, ma ho dovuto ricalibrare quasi tutto visto che devo prendere anche una scheda wireless , (si voglio fare gaming e non ho a disposizione un cavo c'è da mettersi vergogna lo so' :cav::cav:) mi diresti se così va bene?
Gyazo - 31b57c75c7c637f8d6d5cb6af3f3d007.png (non dirmi pezzi più costosi, non so già come fare visto che sforo di 5€ il budget ç-ç)
Ciao, io farei così: prenderei il Thermaltake Berlin 630W (45€) e prenderei la scheda di rete Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N che sta a 29,50€

Occhio che da e-chiave ordinando un pc intero le il carico dell'ordine supererà sicuramente i 10kg... quindi valuta i costi di spedizione di 17.90(esperienza personale)

Quindi alla fin fine io ti consiglierei questa, che comprende pure i costi di spedizione
pc.webp
Ciao.

Ultima modifica:
In realtà mi è stato consigliato di "mantenermi più largo" in caso di futuri upgrade. No, non mi serve ma è il mio primo assemblato e trovo che qualche accessorio o un po' di modding sia quasi d'obbligo..

- - - Updated - - -

http://gyazo.com/a1b9e153f7815a7c79c2825163aa085f Così non va bene? (se è per la scheda video.. di quanto andrei effettivamente a perdere in framerate=)

per la scheda video adresti a perdere circa il 30-35% di prestazioni... se è un pc fissato per il gaming io, personalmente, non ci rinuncerei... piuttosto guarderei una r9 270x(stesse prestazioni di una gtx 760) a 170-180€( altrimenti vedere marche meno conosciute sui 160€)

Comunque cosa intendi "mantenermi più largo"?
Ciao.

per "mantermi più largo" intendo dire che prendendo un alimentatore più grande, in caso di un futuro upgrade l'alimentatore rimarrà lo stesso... Trovi che così la confing sia "soddisfacente" ? (Se dirai di no, potresti spiegarmi i motivi? )

Quale delle tante?
Questa:
Scheda di rete : TP-Link TL-WN951N
RAM : Corsair Vengeance Low profile 8GB (2x4) 1600 MHz
Alimentatore : XFX ProSeries 550W
Hardisk : Seagate 1TB
Case : Corsair Carbide 300R
Processore : i5-4670
Scheda madre : Asrock H87 Fatal1ty performance
Scheda video : R9 270X Gigabyte
Dissipatore : Raijintek Themis
Lettore : Samsung SH-118