Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Credo" che non puoi montare quel dissipatore perchè hai scelto delle ram high profile , devi prendere le Crucial Ballistix Tactical Low profile.
Nella configurazione ha messo le elite che sono high profile ...no, entra.. fatto sta che prendi le tactical ugualmente, allo stesso prezzo hai ram identiche ma LP..
La gtx 750 Ti prendila della Asus ; come scheda madre prendi l' Asrock H87 Fatal1ty Performance ; come dissipatore prendi il Raijintek Themis ; e infine cambia il case , a quel prezzo si trova il Corsair Carbide 300R .Scusate.. Una domanda quella scheda video per quello che farò io mi sembra un tantino eccessiva.. Questa confing vi sembra sbilanciata? Gyazo - a0ea96c8055590d0e5e30898d9343025.png
Cambia l' alimentatore con un XFX ProSeries 550W ... ti serve realmente il masterizzatore blu-ray?Cosi? Gyazo - 5ba16572108ee924c13616793e886053.png (so' che è una domanda stupida ma voglio essere rassicurato) quel masterizzatore blu-ray , legge blu-ray, dvd e cd ?
Ciao, io farei così: prenderei il Thermaltake Berlin 630W (45€) e prenderei la scheda di rete Scheda di rete PCI Wireless-N TP-Link TL-WN951N che sta a 29,50€Sono rimasto sulla 760 xD (leggendo su vari post di alcuni forum vedo che è leggermente migliore) scusa la domanda, ma ho dovuto ricalibrare quasi tutto visto che devo prendere anche una scheda wireless , (si voglio fare gaming e non ho a disposizione un cavo c'è da mettersi vergogna lo so' :cav::cav:) mi diresti se così va bene?
Gyazo - 31b57c75c7c637f8d6d5cb6af3f3d007.png (non dirmi pezzi più costosi, non so già come fare visto che sforo di 5€ il budget ç-ç)

Quale delle tante?quella di just è perfetta
Questa:Quale delle tante?