• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Configurazione

Pubblicità
La cpu e scarsa se si paragona ad altre cpu intel i5 poi la vga può anche andare bene ma non aspettarti troppo

che dite va bene per gaming?

Io ho più o meno la stessa configurazione, ma lo fatta un anno fa!
Adesso non ti conviene e il motivo è semplice: se prendi un intel i5, in futuro ti basta cambiare scheda video per ravvivare l'intero sistema. Se prendi un amd fx 6300 con una r9 270, in un futuro non troppo lontano saresti costretto a cambiare scheda video, processore ed ovviamente mobo, tutte e tre insieme, per ottenere risultati.

Quindi secondo me ti conviene prendere un i3 se vuoi rimanere con le stesse cifre e prestazioni, o cerca di raccimolare altre 50€ per prenderti un i5 con tutti i vantaggi che ne comporta.

Io mi sto trovando ancora bene con l'fx 6300 ed una r7 265, ma se dovessi farmi un pc adesso non li comprerei, soprattutto se stiamo parlando di cifre intorno i 600€.

Ho capito appena torno a casa provo a rifare la configurazione con un i5 e poi la posto, per ora grazie :)

- - - Updated - - -

Ecco la configurazione intel che rientra nei 600 euro

Allegati

• conf intel.webp
    conf intel.webp
    174 KB · Visualizzazioni: 37
ok, per la configurazione che dici? meglio mettere un i3 con una scheda video migliore? o per ora va bene cosi e più avanti cambiare la scheda video?

Pubblicità
Pubblicità