- Reazioni
- 13,828
- Punteggio
- 243
guardati qualche guida sul tubo in questi giorni, se hai problemi chiedi pure quiGrazie per avermi seguito in questi giorni. A breve arriveranno i componenti ed inizierò il mio primo assemblaggio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
guardati qualche guida sul tubo in questi giorni, se hai problemi chiedi pure quiGrazie per avermi seguito in questi giorni. A breve arriveranno i componenti ed inizierò il mio primo assemblaggio
da 32 non ho la certezza, da 16gb arrivano fino a 3200Mhz tranquillamente, nel peggiore dei casi ti andranno a 3000Mhz fino a quando non uscirà qualche aggiornamento biosCiao, eccomi di nuovo. Ho un po' di confusione sulla compatibilità delle ram che ho acquistato. Sono le G.skill ddr4 da 32 GB codice prodotto F4-3200C16D-32GVK. Leggo che sono ottimizzate per Intel, può essere un problema in una configurazione con ryzen 7 2700X e Asus prime x470 Pro? Nella lista delle ram compatibili con questa mobo non sono menzionate le GVK.
Inviato da Redmi Note 5 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
da 32 non ho la certezza, da 16gb arrivano fino a 3200Mhz tranquillamente, nel peggiore dei casi ti andranno a 3000Mhz fino a quando non uscirà qualche aggiornamento bios
Grazie, non vedo l'ora che arrivi il tutto. Oggi intanto è arrivata la tastiera Sharkoon purewriternon è complicato, dovresti comunque attivare l'xmp dal bios per portare le ram oltre la frequenza non OC che di solito non supera i 2666Mhz
Visualizza allegato 318671
per quella hai chiesto in sezione tastiere?Oggi intanto è arrivata la tastieraSharkoon purewriter
No, ho guardato un paio di recensioni sul tubo e siccome ne parlavano bene mi sono lanciato. Non volevo svenarmi, l'ho trovata a 56 € su Amazon.per quella hai chiesto in sezione tastiere?