Arnoldo_Schwarzy
Utente Attivo
- Reazioni
- 216
- Punteggio
- 82
La rtx 2080s che ha scelto è una ottima scheda!
chi dice il contrario?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La rtx 2080s che ha scelto è una ottima scheda!
Lo so, però visto che ha budget gli farei prendere nvidia. Un mio amico con la 5700xt ha un po' di problemi...chi dice il contrario?
No non professionale come hobby ma lo faccio abbastanza spesso.Se devi anche editare ti direi di optare per AMD che costa meno ed è anche più professionale per l'utilizzo in multi threading per quanto riguarda la produzione.
Intel rimane comunque una scelta valida per determinate attività, ma costa molto, scalda molto in full load e la scheda madre che hai inserito non è proprio una delle migliori per reggerlo.
Non fare affidamento ai TDP dichiarati di 65 watt, sono un consumo medio che non viene mai rispettato.
A che livello di rendering devi utilizzare il pc, in modo professionale oppure fai rendering in maniera blanda inteso in senso non lavorativo?
Le ballistix offrono una latenza minore a frequenze comunque elevate chip aggiornati e costano anche meno delle dominator.
Lo so, però visto che ha budget gli farei prendere nvidia. Un mio amico con la 5700xt ha un po' di problemi...
Che genere di video monti? Un 3600(x) potrebbe andare benissimo, però potresti valutare anche un 3700x con una x570.No non professionale come hobby ma lo faccio abbastanza spesso.
Visto che a quanto pare la mia configurazione non vada bene potete per favore propormi una configurazione che guardi molto anche al esteticamente oltre che le performance?
Grazie mille
No non professionale come hobby ma lo faccio abbastanza spesso.
Visto che a quanto pare la mia configurazione non va bene potete per favore propormi una configurazione che guardi molto anche al esteticamente oltre che le performance?
Grazie mille
Se vuoi una cosa estetica fatta bene puoi puntare a Case, ram, led, mouse e tastiera corsair così con iCUE non hai problemi nella gestione dei led e della syncro..
Le ram proprio no, Corsair se le fa pagare e hanno una latenza maggiore rispetto alle stesse frequenze delle ballistix. Inoltre le ballistix costano anche meno per cui non conviene a prescindere. Inoltre le Ram ballistix RGB che sono compatibili con Aura Sync le regola tramite questo software.
Era la mia idea iniziale appunto, ho già mouse e tastiera, il case che ho scelto è corsair (iCue 465x e ho deciso che terrò quello, per ram chiedo in ultima spiaggia al di del costo, le dominator platinum se dovessimo paragonare la versione 3600mhz cl 16 con le balistix sarebbero comunque meglio le balistix?Se vuoi una cosa estetica fatta bene puoi puntare a Case, ram, led, mouse e tastiera corsair così con iCUE non hai problemi nella gestione dei led e della syncro..
Per il resto ti ringrazio per la configurazione proposta ok ryzen 7 e relativa mobo, alimentatore Ok, ssd credo che per il momento punterò su un sata 3
Era la mia idea iniziale appunto, ho già mouse e tastiera, il case che ho scelto è corsair (iCue 465x e ho deciso che terrò quello, per ram chiedo in ultima spiaggia al di del costo, le dominator platinum se dovessimo paragonare la versione 3600mhz cl 16 con le balistix sarebbero comunque meglio le balistix?
Per il dissipatore sono ancora un po’ poco convinto di prendere un dissipatore ad aria perché sono troppo ingombranti, ho le mani un po’ grandi e trovarmi un coso del genere davanti per fare una qualunque modifica per me è un problema. Sono più dell idea di puntare su un dissipatore a liquido
Per il resto ti ringrazio per la configurazione proposta ok ryzen 7 e relativa mobo, alimentatore Ok, ssd credo che per il momento punterò su un sata 3
scheda video e case siamo già d’accordo
Perché mai? Io ho sempre avuto processori Intel e mi sono trovato sempre bene, hanno sempre retto molti anni
Ciao, ma per sapere quale è la differenza tra la versione standard e la versione max?Lascia perdere le dominator, costano di più e performano di meno. Sono 3600 cl 18 le ballistix 3600 cl16 e così via... oltre ad avere il miglior chip sul mercato al momento