Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per i tempi tranquillo, non c'è frettaok grazie, temo saranno necessari più di 15 giorni per l'arrivo di tutti i componenti. Ho assemblato parecchi pc, in questo ci sarà qualcosa di particolare da configurare?
I3 12100F
Si lo so, ma era l'unico disponibile, è vero che per gli altri si doveva aspettare, ma i tempi si sarebbero allungati a circa 1 mese.Ok! Ma alla fine hai preso quindi una CPU SENZA video integrata!
What?Ssd 1 cucchiaio
What?
sisi, il correttore del telefono mi fa impazzire... comunque volevo capire come mai c'è la necessità di aggiornare il bios, la scheda madre non supporta nativamente i processori di 12esima generazione?...ma si sarà un errore di battitura...! non penso abbia ordinato delle posate da inserire nella build! (spero)
L'aggiornamento bios non ha la sola funzione di estendere la compatibilità a cpu nuove, ma anche correzioni dei bug stessi del bios e magari un supporto maggiore ai vari kit di ram. È SEMPRE bene tenere il bios aggiornato. La logica dei pc di 20 anni fa ad oggi non funziona piùsisi, il correttore del telefono mi fa impazzire... comunque volevo capire come mai c'è la necessità di aggiornare il bios, la scheda madre non supporta nativamente i processori di 12esima generazione?
Tutti i componenti sono arrivati ed oggi ho assemblato il PC.L'aggiornamento bios non ha la sola funzione di estendere la compatibilità a cpu nuove, ma anche correzioni dei bug stessi del bios e magari un supporto maggiore ai vari kit di ram
Non è detto che se la produzione è di settembre installino un bios aggiornato. Scarica l'ultimo ed installalo. Una volta fatto attiva XMP1Tutti i componenti sono arrivati ed oggi ho assemblato il PC.
Devo attivare xmp 1 o 2?
Per il bios, dovrebbe essere già installata l'ultima versione, perché la data di produzione della mobo riporta settembre 2022 mentre l'ultimo aggiornamento sul sito risale ad agosto, ma controllerò
Ok a breve lo farò, ho installato anche una scheda di espansione per porte usb perchè quelle che ci sono non bastano.Scarica l'ultimo ed installalo.
Per la scheda di espansione non saprei, ma probabilmente non è il top come scheda di espansione usb... magari le stampanti collegale nelle usb della mobo. Lì mettici le chiavette perchè sono tutte usb 3.0 sono più voleci, qualora ci si inserisce una chiavetta usb 3.0 (con la linguetta blu)Ok a breve lo farò, ho installato anche una scheda di espansione per porte usb perchè quelle che ci sono non bastano.
Ho installato questa: https://www.amazon.it/CSL-Scheda-PCIe-porte-Plug/dp/B00J9BCWIY
Ho notato però che a volte funziona e a volte no, o meglio per chiavette usb funziona, mentre se ci collego le stampanti queste vengono viste a volte online e a volte offline
L'ho tolta perché ho visto che le porte mi bastano, diverse volte il PC presenta una schermata blu con l'errore page out in nonpaged area. Potrebbe essere qualche componente difettoso?Per la scheda di espansione non saprei, ma probabilmente non è il top come scheda di espansione usb... magari le stampanti collegale nelle usb della mobo.