• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Configurazione "ultimate", cosa ne pensate?

Pubblicità
il caldo non è un grosso problema, ho l'aria condizionata XD comunque sia ti ringrazio per il consiglio ;)

Altri pareri o dritte? Dove ceppa mi dovrò infilare i sensori della temperatura del fanbus? (no... non lì! XD )

- - - Updated - - -

e se montassi anche un dissi tipo il Arctic Cooling - Cooler Cpu Freezer 13 PRO? alternative?

- - - Updated - - -

up <.<

A quel prezzo o poco più prendi un hyper 612s che va meglio!

umh... teoricamente dovrebbe starci al pelo nel case strike-x gt red devil... mentre per quanto riguarda i banchi di ram che andrà a coprirmi? considerando che monterò comunque delle low profile, ovvero le g.skill ares ma non vorrei trovarmi con 2 slot inutilizzabili sulla asrock z87 extreme4 e quindi non vorrei perdere il dual channel

umh... teoricamente dovrebbe starci al pelo nel case strike-x gt red devil... mentre per quanto riguarda i banchi di ram che andrà a coprirmi? considerando che monterò comunque delle low profile, ovvero le g.skill ares ma non vorrei trovarmi con 2 slot inutilizzabili sulla asrock z87 extreme4 e quindi non vorrei perdere il dual channel

Se sono low profile il dissipatore non le tocca minimamente!

si sono alte 33mm per cui dovrebbero starci, per quanto riguarda invece il connettore a 3 pin? se non erro sulla mobo c'è il pwm per la cpu e quindi a 4 pin :S

mi sa che chiederò al venditore se può procurarmi un Hyper 612 PWM invece del 612s, prestazionalmente parlando la ventola che monta sul 612 PWM è anche più performante del 612s, così facendo non devo neanche impazzire per trovare un adattatore XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro