Ho trovato un'altro shop online sembra più conveniente, questa è la configurazione rivista e modificata:
Visualizza allegato 73251
Ora vi rispondo
In verità preferisco i modulari per questioni di praticità e per ottimizzare al meglio i flussi di aria e in verità avevo già addocchiato l'xfx un mese fa ma poi me ne sono scordato, grazie per avermelo ricordato XD
le mobo non scendo al di sotto di una h87, le b85 sono per pc home, non di certo destinate al gaming non estremo ma comunque powa
il dissipatore ho già un Cooler Master Gemini M4 montato sul mio Dual Core Duo E6600, potrò montarlo su socket 1150 cambiando il sistema di fissaggio e per fortuna è nella scatola nuovo nuovo XD
L'ho visto ieri notte e trovato su di uno shop online ottimo (sembra... vi dirò se comprerò da loro), tuttavia mi ritrovo con 5 ventole e 4 uscite dalla scheda madre ovvero 3 x Connettore Chassis ventola (1 x 4-pin, 2 x 3-pin) + 1 x Connettore Alimentazione ventola (3-pin), idee su come potrei cablare la 5°?
No, non scendo al di sotto del caviar black che è ben più performante del blue, le ventole & co ho risolto cambiando case, le ram non ho intenzione di prendere le più economiche che trovo, non monto le gomme di una panda su di una ferrari XD e per quanto riguarda l'alimentatore con una Gigabyte GTX 770 montare un 550W significa tenerlo sotto torchio per cui no, non è una buona idea, il budget massimo è 1000€ e nel primo post comunque l'ho scritto anche se non esplicitamente XD