pribolo Moderatore Staff Forum Utente Èlite Messaggi 38,482 Reazioni 13,888 Punteggio 253 6 Gennaio 2013 #31 Hck88 ha detto: È un problema dei driver beta, niente che deve condizionare la scelta Clicca per espandere... Io però voglio vedere se si ripresenta con i WHQL... Se sì allora è una cosa di cui tenere conto. :asd:
Hck88 ha detto: È un problema dei driver beta, niente che deve condizionare la scelta Clicca per espandere... Io però voglio vedere se si ripresenta con i WHQL... Se sì allora è una cosa di cui tenere conto. :asd:
Heisenberg88 Utente Attivo Messaggi 1,218 Reazioni 123 Punteggio 49 6 Gennaio 2013 #32 pribolo ha detto: Io però voglio vedere se si ripresenta con i WHQL... Se sì allora è una cosa di cui tenere conto. :asd: Clicca per espandere... Poi dipende... Ad esempio io con la 7870 ho ottenuto solo miglioramenti
pribolo ha detto: Io però voglio vedere se si ripresenta con i WHQL... Se sì allora è una cosa di cui tenere conto. :asd: Clicca per espandere... Poi dipende... Ad esempio io con la 7870 ho ottenuto solo miglioramenti
B Brunellox Nuovo Utente Messaggi 31 Reazioni 0 Punteggio 25 6 Gennaio 2013 #33 Grazie dei consigli ma ho chiesto direttamente allo sviluppatore del simulatore che utilizzerò e mi consiglia nettamente nvidia...
Grazie dei consigli ma ho chiesto direttamente allo sviluppatore del simulatore che utilizzerò e mi consiglia nettamente nvidia...