• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA configurazione software pc da zero

Pubblicità
hai collegato l'alimentazione alla vga? per capirci questo cavo qui:

url

dovresti collegarne 2 di questi (di solito sono di colore nero)

hai collegato l'alimentazione alla vga? per capirci questo cavo qui:

url

dovresti collegarne 2 di questi (di solito sono di colore nero)

in pratica il mio alimentatore dispone solo di 1 cavo pci-e come quello!per cui l altro attacco l ho dovuto effettuare utilizzando un adattatore molex-pcie per poter formire l'alimentazione all'altro slot da 6 pins!!però penso che l'alimentatore nn sarà sufficiente!!in ogni caso per il momento sto lavorando con la scheda video incorporata per poter installare so e altre utility..successivamente proverò ad inserire la scheda video sperando che l'alimentatore ce la faccia!!

- - - Updated - - -

nessuno im aiuto?

sono riuscito ad installare il so con le utility solo perchè ho utilizzato la scheda video incorporata!però nn riesco ad installare la nuova scheda video!!
INFATTI appena alimento la radeon 6870 e riavvio il pc non parte proprio!!che ne pensate?

non centra niente l'alimentatore un xfx 450 basta e avanza per la tua configurazione
non capisco allora perchè nn funziona!come detto sopra l'altro attacco l ho dovuto creare con un adattatore molex pcie!non so se hai inteso House!ho paura sia quello il problema anche perche sul manuale della radeon come alimentatore raccomanda uno xfx 550W mentre quello da 450W nn lo considera affatto

- - - Updated - - -

nn ho piu idee!:(

le ventole della radeon che del case funzionano!ripeto quando ho installato il so con la scheda video incorporata è andato tutto liscio!!non appena alimento la radeon si accende il pc cerca di partire ma poi sembra come se nn ce la facesse ad alimentare tutto pero le ventole restano attive e i led pure

ma come detto nei post prima, hai selezionato dal bios che l'uscita vga deve essere quella della dedicata? fai la prova a collegare il monitor alla vga integrata lasciando l'alimentazione alla radeon. se funziona allora dovrebbe essere questo

oppure, ipotesi un po fantasiosa, il connettore molex è difettato quindi nn ti funzia. magari ritorni al negozio e te lo fai sostituire...

allora da bios nn ho fatto nulla quindi e rimasta la dedicata suppongo!in ogni caso ho pensato la stessa cosa dell'adattatore!!

fai questa prova: inserisci la 6870 dopodiché collega il monitor alla porta della VGA INTEGRATA e NON della 6870 mi raccomando e avvia il pc, dimmi se visualizzi windows

ma come detto nei post prima, hai selezionato dal bios che l'uscita vga deve essere quella della dedicata? fai la prova a collegare il monitor alla vga integrata lasciando l'alimentazione alla radeon. se funziona allora dovrebbe essere questo

oppure, ipotesi un po fantasiosa, il connettore molex è difettato quindi nn ti funzia. magari ritorni al negozio e te lo fai sostituire...

allora avevo provato a lasciare l'uscita della scheda video integrata ed alimentare poi la radeon e nn parte!!quindi 2 sono le ipotesi secondo me:o l adattatore è difettato oppure(anche se tutti dicono il contrario)l'alimentatore nn basta!

- - - Updated - - -

fai questa prova: inserisci la 6870 dopodiché collega il monitor alla porta della VGA INTEGRATA e NON della 6870 mi raccomando e avvia il pc, dimmi se visualizzi windows

ti posso gia dire che nn lo visualizzo perche avevo provato prima!:(

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro