Cavalleros
Utente Èlite
- Reazioni
- 638
- Punteggio
- 141
cino, con chi parli?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ora vediamo come procede!grazie cmqcomunque l'ali c'è la fa, se proprio non sei sicuro prenditi un xfx da 550w
hai collegato l'alimentazione alla vga? per capirci questo cavo qui:
![]()
dovresti collegarne 2 di questi (di solito sono di colore nero)
non capisco allora perchè nn funziona!come detto sopra l'altro attacco l ho dovuto creare con un adattatore molex pcie!non so se hai inteso House!ho paura sia quello il problema anche perche sul manuale della radeon come alimentatore raccomanda uno xfx 550W mentre quello da 450W nn lo considera affattonon centra niente l'alimentatore un xfx 450 basta e avanza per la tua configurazione
INFATTI appena alimento la radeon 6870 e riavvio il pc non parte proprio!!che ne pensate?
ma come detto nei post prima, hai selezionato dal bios che l'uscita vga deve essere quella della dedicata? fai la prova a collegare il monitor alla vga integrata lasciando l'alimentazione alla radeon. se funziona allora dovrebbe essere questo
oppure, ipotesi un po fantasiosa, il connettore molex è difettato quindi nn ti funzia. magari ritorni al negozio e te lo fai sostituire...
fai questa prova: inserisci la 6870 dopodiché collega il monitor alla porta della VGA INTEGRATA e NON della 6870 mi raccomando e avvia il pc, dimmi se visualizzi windows