DOMANDA Configurazione Ryzen 5 1700 a 4GHz fissi nel quotidiano

Pubblicità
la posibiltà è un po più alta ma quasi c'è gente che testa ad azoto liquido alcuni processori per assicurare il top dell' oc e li rivende facendosi anche li un bel po di soldi sopra

ma in tutto ciò il dissipatore???

E si infatti lo stavo scrivendo. Ora ritornando appunto alla domanda del topic, siccome ho venduto l'h100i, mi sono indrippato di passare a un 360 anche se di poco più performante ma almeno hai la soddisfazione di averne uno più grande :), ne troviamo uno adatto con budget 100/150€ max che sia silenzioso ovviamente?
 
Ma in tutto ciò, più o meno tutta la linea produttiva li reggerà per lo meno 3.8Mhz potendo stare tranquilli che non esplode la cpu?

I 3.80ghz li prendi tranquillo, sono comunque frequenze che si raggiungono con poco vcore quindi niente di impossibile :)

la posibiltà è un po più alta ma quasi c'è gente che testa ad azoto liquido alcuni processori per assicurare il top dell' oc e li rivende facendosi anche li un bel po di soldi sopra

ma in tutto ciò il dissipatore???

Ci puoi contare fruttano bene :) un 7700k binnato si può rivendere a 500-600 euro e pure oltre

3.8 credo li reggano tutti senza problemi gravi

Si si no problem :)

E si infatti lo stavo scrivendo. Ora ritornando appunto alla domanda del topic, siccome ho venduto l'h100i, mi sono indrippato di passare a un 360 anche se di poco più performante ma almeno hai la soddisfazione di averne uno più grande :), ne troviamo uno adatto con budget 100/150€ max che sia silenzioso ovviamente?
Beh su quella fascia di prezzo mi viene in mente solo l'artic, che comunque per via del push-pull non è il massimo della silenziosità
 
io davvero prenderei l'artic il problema che nel tuo case per inserire la terza ventola del 360 devi smontare il supporto per i lettori dvd qundi bisognarebbe chiedere al supporto tecnico di sharkoon quanto spazio hai servono almeno 78mm come dice artic
 
61rdC6bJqrL._SL1200_.jpg
 
io davvero prenderei l'artic il problema che nel tuo case per inserire la terza ventola del 360 devi smontare il supporto per i lettori dvd qundi bisognarebbe chiedere al supporto tecnico di sharkoon quanto spazio hai servono almeno 78mm come dice artic

Ora vedo se riesco a trovare le misure su internet e comunque mando anche l'email all'azienda per le misure esatte.
 
Scusate riguardo le ram che a quanto pare siano anch'esse importanti per l'oc, queste: https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34144

sono migliori e più consigliate di quelle della mia configurazione che sono le Team DarkPro K2 DDR4 16CL 3200 16GB ??

La differenza e di qualche decina di euro in più.

Prendi pure le tue, per prendere ram che fannno la differenza dovresti prendere delle b-die che costano sulle 170-180 e comunque ci sono casi pure con le b-die che stanno a 2933
 
Prendi pure le tue, per prendere ram che fannno la differenza dovresti prendere delle b-die che costano sulle 170-180 e comunque ci sono casi pure con le b-die che stanno a 2933

Ok allora per le ram siamo apposto, sono confermate quelle che ho e prendo quelle. ora ritornando al dissipatore aiutatemi con un 360 perchè mi sono ingrifato che ci voglio piazzare un 360 :)
 
Occhio il multipost perchè è vietato da regolamento :) comunque certo che 6 ventole fanno comunque più "rumore" di un aio a 6, poi non c'è chissà quale scelta, gli aio da 360 sono un po inutili perchè la pompa non è chissà che, a sto punto prenderei un 240 e ci metterei 2 belle ventole
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top