Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la posibiltà è un po più alta ma quasi c'è gente che testa ad azoto liquido alcuni processori per assicurare il top dell' oc e li rivende facendosi anche li un bel po di soldi sopra
ma in tutto ciò il dissipatore???
Ma in tutto ciò, più o meno tutta la linea produttiva li reggerà per lo meno 3.8Mhz potendo stare tranquilli che non esplode la cpu?
la posibiltà è un po più alta ma quasi c'è gente che testa ad azoto liquido alcuni processori per assicurare il top dell' oc e li rivende facendosi anche li un bel po di soldi sopra
ma in tutto ciò il dissipatore???
3.8 credo li reggano tutti senza problemi gravi
Beh su quella fascia di prezzo mi viene in mente solo l'artic, che comunque per via del push-pull non è il massimo della silenziositàE si infatti lo stavo scrivendo. Ora ritornando appunto alla domanda del topic, siccome ho venduto l'h100i, mi sono indrippato di passare a un 360 anche se di poco più performante ma almeno hai la soddisfazione di averne uno più grande :), ne troviamo uno adatto con budget 100/150€ max che sia silenzioso ovviamente?
io davvero prenderei l'artic il problema che nel tuo case per inserire la terza ventola del 360 devi smontare il supporto per i lettori dvd qundi bisognarebbe chiedere al supporto tecnico di sharkoon quanto spazio hai servono almeno 78mm come dice artic
Scusate riguardo le ram che a quanto pare siano anch'esse importanti per l'oc, queste: https://www.taocomputer.eu/shop2007/scheda.asp?id=34144
sono migliori e più consigliate di quelle della mia configurazione che sono le Team DarkPro K2 DDR4 16CL 3200 16GB ??
La differenza e di qualche decina di euro in più.
Prendi pure le tue, per prendere ram che fannno la differenza dovresti prendere delle b-die che costano sulle 170-180 e comunque ci sono casi pure con le b-die che stanno a 2933
Ma siccome a quanto dite, questo aio non è silenziosissimo, ed ha pure 6 ventole, non è forse meglio optare per uno che abbia solo 3 ventole?
gli spazi di 2 un 5.25 sono di poco più di 8 cm ma meglio chiedere e bisogna capire se si toglie propio tutto il blocco
il problema è che quelli che hanno solo 3 ventole hanno le pompe che non sono il massimo tipo l'El Capitain della deep cool o quello della thrermaltake