PROBLEMA Configurazione router netgear, internet troppo lento Helppp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kdn89

Nuovo Utente
3
0
Salve a tutti :), vi scrivo sperando di riuscire a risolvere un problema che ho con il mio modem netgear wifi DGB111G, allora da un mese o più la spia della connessione internet lampeggia di continuo ed ho riscontarto il problema che la connessione va molto più lenta della norma, per certo ricordo che la spia del modem nn ha mai lampeggiato,da quando la spia lampeggia internet ha rallentato di molto, le ho provate tutte, ho chiamato alice per vedere se era un problema della adsl ma nulla mi confermano che è tutto ok, ho resettato il modem e riconfigurato, vi scrivo la mia configurazione perchè nn essendo un esperto ho paura di aver sbagliato qualcosa sperando che voi esperti potete correggere i miei errori se ho combinato qualche cavolata :lol:
Incapsulamento : PPPoA
Accesso : aliceadsl
Password : aliceadsl
Indirizzo IP Internet : Ottieni dinamicamente dall'ISP (oppure dovrei mettere qualche ip statico?)
Indirizzo DNS : DNS primario:151.99.125.1 DNS secondario:151.99.0.100
NAT (Network Address Translation) : Attiva
Metodo multiplex : Basato su VC
VPI : 8
VCI : 35
Modalità DSL : automatica
Rimpostando il tutto il modem funziona ma come prima la spia lampeggia sempre ed internet va lento!:help:
Se qualcuno può darmi una giusta configurazione per risolvere il problema ve ne sarei davvero grato helppppp XD
 
Ultima modifica:

Poweredge

Utente Attivo
218
23
CPU
Intel Core i7-740QM
HDD
Seagate Momentus 7200.4 500Gb
RAM
16GB Corsair Vengeance
GPU
nVidia GTS350M + 3DVision
Case
Toshiba Satellite A665-149
OS
Windows 7 64-bit
Re: Configurazione modem netgear

Di solito alice usa pppoe; inoltre quelli sono i dns di interbusiness, a meno che tu non abbia un contratto business, dovresti usare quelli di telecom alice retail.
Regards
 

kdn89

Nuovo Utente
3
0
Re: Configurazione modem netgear

No non ho un contratto business, gentilmente mi sapresti dire quali dns inserire?Non ho la più pallida idea di quali Dsn inserire cmq configuro in PPPoe allora, vedrò se risolvo grazie :thanks:
 

Poweredge

Utente Attivo
218
23
CPU
Intel Core i7-740QM
HDD
Seagate Momentus 7200.4 500Gb
RAM
16GB Corsair Vengeance
GPU
nVidia GTS350M + 3DVision
Case
Toshiba Satellite A665-149
OS
Windows 7 64-bit
Guarda i dns che trova il router quando si connette e li imposti a manina sulle macchine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili