ho messo la risata perché non appena ho letto la richiesta dell'utente di non dirgli di passare a windows 10...
?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
diciamo così...
tutte le CPU supportano windows 7, il problema sono i driver per windows 7 quelli non so se li trovi più---
qui ci vorrebbe un vero esperto !!!
forse facendo una configurazione leggera e scaricando
DriverBooster potrebbe trovare i Driver..!!! ma non ne sono certo.
E sì perché lo so per esperienza che appena scrivi Windows 7 partono con Windows 10, quindi ho scritto di non parlarne perché ormai ho capito, non serve scriverlo ogni volta.
Non è vero che tutte le cpu supportano Windows 7 perché con la i3-8100 compare spesso la finestra che questa cpu non è supportata con Windows 7. Siccome quella cpu ha una scheda video integrata, non essendo supportata la scheda video non viene vista e bisogna mettere una esterna sulla scheda madre ma comunque è inutile perché il monitor non viene riconosciuto ugualmente.
Perciò volevo sapere quali fossero le cpu che sicuramente vanno bene con Windows 7, indipendentemente dal fatto se abbiano o no la scheda video integrata, per non avere questo problema di non riconoscimento del monitor.
Se qualcuno vuole aiutarmi bene, se invece questa discussione deve riempirsi di suggerimenti a passare a Windows 10 non va bene, perché ho già letto centinaia di messaggi di elogio di Windows 10 e perché non è questo lo scopo della mia richiesta, quindi ok una volta, ok due, ma poi insistere è mancanza di rispetto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
..... Si vabbè ciao...!
Siamo qui tutti per aiutarci, e per darci consigli, se non vuoi essere chiaro e specifico riguardo la tua richiesta, allora rimani con la tua presunzione e ciao...!
Nessuno va a consigliare una persona ad acquistare una macchina degli anni '80 euro 0 , se oggi ci sono delle auto nuove, più performanti e che inquinano molto meno....!
O c'è un motivo specifico, oppure non ha senso...! I nostri suggerimenti sono per renderti consapevole...!
Aggiornati...
Con tutto il rispetto sono pieno di suggerimenti per rendermi consapevole, chiaro? Ci sono stati già tanti altri che hanno scritto quello che stai scrivendo tu, quindi apposta ho scritto di non sporcare la discussione con Windows 10. Non ho chiesto se è meglio Windows 7 o Windows 10 quindi per cortesia cancella i tuoi messaggi così ripuliamo questa discussione. Non devi rispondermi per forza, ma se vuoi scrivere in questa allora che sia per rispondere alla mia richiesta. Ora mi becco pure la consulenza psicologica.....dai per favore. Se non sai e non vuoi rispondere alla mia richiesta per cortesia non continuare a scrivere di Windows 10 nè a darmi del presuntuoso. Mi hai mancato di rispetto perché avevo scritto di non parlare di Windows 10 e guarda cosa hai combinato.
Addiritutta a parlarmi di macchine anni 80 ed euro 0.....siamo sicuramente due persone diverse che la pensano in modo completamente diverso su tutto ma qui non si sta discutendo di questo. Ho fatto una richiesta specifica e ho aggiunto una nota di cui te ne sei fregato e ora vieni a fare a me la morale ecologista e mi dici di aggiornarmi. Aggiorna tu il rispetto verso le persone e se uno ti scrive di non parlare di Windows 10 e tu parli di Windows 10 chiediti se è un modo corretto di porsi con gli altri.