Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto.Se arrivi a una 280 meglio, ma già la 270x apre la 750ti ;)
Msi h81m-p33, costa 50 euro, buona solidità, bios uefi, sata 3,usb 3, bios aggiornato per le cpu haswell refresh e bona.Scusa l'ignoranza ma... potresti farmi un'esempio di una scheda madre h81? Poi siccome ho visto che la GTX950 costa molto ancora, cosa ne dite di una R9 270X?
Vanno benissimo ;).Per la RAM pensavo a una HyperX Fury da 1600 MHz, 2x4GB. Su amazon sta a 50 euro. E' buona?
è successo che quei due pezzi da museo finalmente stanno scomparendo, e dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio, era anche ora.Mi correggo... Cosa è successo che la 280 sta a 240€? E la 280x a 170€ venivano 40€ in meno 1 mese fa
Pezzi da museo che aprono la 960 ;)è successo che quei due pezzi da museo finalmente stanno scomparendo, e dopo 3 anni e mezzo di onorato servizio, era anche ora.
La 960 non è tutta questa potenza, per forza bruta è pure sotto alla 770 di un 10%...Pezzi da museo che aprono la 960 ;)
Funzionano ancora alla grande, ma non capisco l' aumento di prezzo, capirei 10€ ma 40€....
Verissimo e con dx12 ne vedremo delle belle con tutta la forza bruta di AMD.... Speriamo il team rosso colgano la palla al volo , se si lasciano sfuggire questa occasione meritano di fallire o essere comprati.... Io sono ultra fan AMD, lo si vede dai miei post, ma da quando è uscita la serie 2xx AMD(e soprattutto la 9xx nVidia) AMD è andata nel pallone IMHOLa 960 non è tutta questa potenza, per forza bruta è pure sotto alla 770 di un 10%...
Sono gpu che hanno fatto il loro tempo, e comunque la 85 aka 380 è una ottima sostituta, per performance la 285/380 2gb è in mezzo tra 280 e 280x, mentre la versione 4gb se la gioca alla grande con la 280x, ma è più nuova, miglior supporto dx 12, consumi e calore inferiori, ed è anche fanless sotto i 55 °c.
Fino a quando c'era kepler, amd di problemi non ne aveva, è stato maxwell che ha cambiato tutto.Verissimo e con dx12 ne vedremo delle belle con tutta la forza bruta di AMD.... Speriamo il team rosso colgano la palla al volo , se si lasciano sfuggire questa occasione meritano di fallire o essere comprati.... Io sono ultra fan AMD, lo si vede dai miei post, ma da quando è uscita la serie 2xx AMD(e soprattutto la 9xx nVidia) AMD è andata nel pallone IMHO
Si si, è un po' più piccola.Cosa significa M.ATX? Va bene per un mid tower?
null[Fino a quando c'era kepler, amd di problemi non ne aveva, è stato maxwell che ha cambiato tutto.QUOTE] niente da dire il team verde ha giocato benissimo le carte puntando sulla ottimizzazione , andando a colpire il punto debole del team rosso
Colpo astuto riuscito bene, che ha dilaniato il team rosso che iniziava già a soffrire (basta vedere il crollo del prezzo delle 290/290x )
AMD costretta a compressare potenza pura con consumi maggiori per eguagliare Maxwell, potenza usata malissimo dai driver e da DX, ora col 12 sembrerebbe aver rovesciato le carte in tavola, non ci resta che aspettare (e incrociare le dita ;)
Mi fa una tristezza vedere AMD così giù..