Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bè io con il tuo budget punterei dritto a intel coreI7 ad occhi chiusi:
-mainboard EVGA Motherboard ATX Intel X58 SLI LE S1366 Fsb1333MHz OK
- CPU Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 D-0 OK
-Come hard disk ok,però ci aggiungerei un Western Digital VelociRaptor 300Gb SATA2 WD3000HLFS 10.000rpm 178.27€ per il sistema operativo così vai a cannone per l'avvio e il caricamento.
Per il resto mi sembra tutto ok!!!
quoto... con quella cifra punta diretto agli i7... :sisi:
si, mi sa ke hai ragione....meglio puntare su l'i7...è il futuro... quindi con la evga......tu dici dei 300 gb solo per il s.o. ? in modo ke non carichi tutto il tera? ovviamente i 2 tera sono da partizionare....un 15 gb per il s.o..... il resto li divido in partizione da 200 gb..così diminuisce l'uso dell'indice metallico e diminuisco la possibilità di rottura......dico bene???
io se avrei quella cifra aspetterei i core i9 le gtx300 e il nuovo standard pci express 3.0 e il nuovo OS Windows 7
io se avrei quella cifra aspetterei i core i9 le gtx300 e il nuovo standard pci express 3.0 e il nuovo OS Windows 7
per l'OS usa il velociraptor... vedrai come avrai un boot veloce...
si... e le usb 3.0 e i SATA a 6 GB/s che escono tra 2 anni.... :asd:
se vuole rifarsi il pc adesso che faccia pure... quando vorrà cambiare pezzi li rivenderà e si comprerà i pezzi nuovi da cambiare... :ok:
per l'OS usa il velociraptor... vedrai come avrai un boot veloce...
azzzzzz 2 anni??? noooooooooooo troppo, giusto poi li vendo a chi vorrà fare un upgrade...tanto sono ottimi pezzi!!...
si, mi sa ke hai ragione....meglio puntare su l'i7...è il futuro... quindi con la evga......tu dici dei 300 gb solo per il s.o. ? in modo ke non carichi tutto il tera? ovviamente i 2 tera sono da partizionare....un 15 gb per il s.o..... il resto li divido in partizione da 200 gb..così diminuisce l'uso dell'indice metallico e diminuisco la possibilità di rottura......dico bene???
il case cosmos se alimentatore enermax revolution 850W o Corsair HX 850W il primo e migliore
è bellissimo, e molto prestante...però, mi sa che è sotto il livello del thermaltake!!! ke dite??? ah raga..nessuno mi ha detto nulla per il raffreddamento a liquido!!!