Configurazione per un nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pavel1505

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti....devo cambiare il mio pc, ho bisogno di voi per la scelta dei componenti! vi dico subito ke non cerco un pc di fascia media, ma ke sia il + performante possibile, uso gioki... non ho problemi di soldi, il mio budget è di 2500€...spero bastino per una configurazione ottimale! grazie a tutti...

dire cerco un pc di fascia media il piu' performante possibile è una contraddizione....
comunque con 1500 euro ti prendi già il meglio :asd:

" vi dico subito ke non cerco un pc di fascia media, ma ke sia il + performante possibile" :D nn credo sia una contraddizione!

cmq, tu mi sai fare una configurazione di alto livello?

Queste discussioni non sono più ammesse nel forum,devi chiedere pezzo per pezzo nelle apposite sezioni. :)

al posto del COSMOS io metteri l'HAF 932....:love:

cosmos tutta la vita così non hai problemi di surriscaldamento interno e poi alcuni cosmos montano addirittura pannelli insonorizzanti interni quindi nper renderti conto se il PC è acceso devi vede la luce vicino il pulsante di accensione

cosmos tutta la vita così non hai problemi di surriscaldamento interno e poi alcuni cosmos montano addirittura pannelli insonorizzanti interni quindi nper renderti conto se il PC è acceso devi vede la luce vicino il pulsante di accensione

i problemi di surriscaldamento interno non li avevo neppure con Cooler Master Elite 333 + HD4870x2.......

Io consiglio :

se vuoi un case aggressivo: CM HAF 932 !!! :asd:
oppure se vuoi un case dalle linee eleganti: CM ATCS 840.....!! :sisi:

Allora ragazzi che ne dite di questa configurazione? vi elenco il tutto:

- case : Thermaltake Cabinet Xaser VI Silver

- Alimentatore : Corsair CMPSU-850HXEU 850W

- Sistema di raffreddamento a liquido: qui chiedo consiglio a voi....quale devo usare??? mi conviene???

- Scheda madre : Asus Rampage Extreme X48 DDR3 oppureEVGA Motherboard ATX Intel X58 SLI LE S1366 Fsb 1333MHz il prezzo è quello siamo li con tutte e due, consigliatemi voi!!! però, mi sa ke la evga, è compatibile con il triple channel e l' i7...mentre la asus con nessuna delle due...confermate???!!!

- Memoria RAM : CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL7 + raffreddamento Corsair Dominator Fan II per kit Triple Channel

- Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9650 3.0Ghz 12MB Box oppure Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 D-0 ancke qui consigliatemi voi...il prezzo è quasi quello, costa di più il core 2 quad, ma l'altro è i7.....quale conviene??

- Scheda video : 2 in sli XFX GTX285 Black Ed. 690M 1GB .....si possono mettere in sli? se no, quale posso prendere per avere le stesse prestazioni? con le ATI?

- Scheda audio : CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series

- Scheda di rete : Trendnet Adattatore PCI senza fili 300 Mbps

- hard disk : 2 hdd Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB

- Lettore : LG DVD BLU-RAY/HD DVD 6X RETAIL GGC-H20L

- Masterizzatore : BD-ROM LG GGW-H20L Retail BLU-RAY/ HD DVD

- Rheobus - Zalman Digital Multi Fan Speed Controller

- Ventole : 6 Noctua NF-S12B-ULN

- Casse : Logitech G51 5.1 155Watt

- Scheda di acquisizione: ASUS My Cinema P7131 c'è solo questa...com'è? la conoscete, faccio editing video....va bene??

- Monitor : Samsung LCD 22 2233RZ 3D Wide 120 Hz + kit per visione dei giochi in 3d di ASUS

Aspetto vostri commenti!!!

Allora ragazzi che ne dite di questa configurazione? vi elenco il tutto:

- case : Thermaltake Cabinet Xaser VI Silver

- Alimentatore : Corsair CMPSU-850HXEU 850W

- Sistema di raffreddamento a liquido: qui chiedo consiglio a voi....quale devo usare??? mi conviene???

- Scheda madre : Asus Rampage Extreme X48 DDR3 oppureEVGA Motherboard ATX Intel X58 SLI LE S1366 Fsb 1333MHz il prezzo è quello siamo li con tutte e due, consigliatemi voi!!! però, mi sa ke la evga, è compatibile con il triple channel e l' i7...mentre la asus con nessuna delle due...confermate???!!!

- Memoria RAM : CORSAIR DDR3 6GB (kit 3x2GB) 1600MHz PC-12800 Dominator CL7 + raffreddamento Corsair Dominator Fan II per kit Triple Channel

- Processore: INTEL CORE 2 QUAD Q9650 3.0Ghz 12MB Box oppure Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 D-0 ancke qui consigliatemi voi...il prezzo è quasi quello, costa di più il core 2 quad, ma l'altro è i7.....quale conviene??

- Scheda video : 2 in sli XFX GTX285 Black Ed. 690M 1GB .....si possono mettere in sli? se no, quale posso prendere per avere le stesse prestazioni? con le ATI?

- Scheda audio : CREATIVE Sound Blaster X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series

- Scheda di rete : Trendnet Adattatore PCI senza fili 300 Mbps

- hard disk : 2 hdd Samsung HD 1TB 7200rpm 32MB

- Lettore : LG DVD BLU-RAY/HD DVD 6X RETAIL GGC-H20L

- Masterizzatore : BD-ROM LG GGW-H20L Retail BLU-RAY/ HD DVD

- Rheobus - Zalman Digital Multi Fan Speed Controller

- Ventole : 6 Noctua NF-S12B-ULN

- Casse : Logitech G51 5.1 155Watt

- Scheda di acquisizione: ASUS My Cinema P7131 c'è solo questa...com'è? la conoscete, faccio editing video....va bene??

- Monitor : Samsung LCD 22 2233RZ 3D Wide 120 Hz + kit per visione dei giochi in 3d di ASUS

Aspetto vostri commenti!!!

Bè io con il tuo budget punterei dritto a intel coreI7 ad occhi chiusi:

-mainboard EVGA Motherboard ATX Intel X58 SLI LE S1366 Fsb1333MHz OK
- CPU Intel Core i7 LGA1366 920 2.66GHz BOX STEP D0 D-0 OK
-Come hard disk ok,però ci aggiungerei un Western Digital VelociRaptor 300Gb SATA2 WD3000HLFS 10.000rpm 178.27€ per il sistema operativo così vai a cannone per l'avvio e il caricamento.
Per il resto mi sembra tutto ok!!!

P.S Giusto ho notato di lettore/masterizzatore blu-ray te ne basta uno,Masterizzatore : BD-ROM LG GGW-H20L Retail BLU-RAY/ HD DVD OK

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro