Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la ventola di serie che fa uscire aria, la devi lasciare come,
dato che lo hai già inserito da questo lato, io intendevo cosi, se dall altro lato
tira troppo
Visualizza allegato 240039
Un mio amico mi aveva consigliato di cambiarne il verso dopo montata, avevo letto di problemi alla pasta se staccavo il dissipatore e poi lo rimettevo senza cambiarla. Ho fatto bene a non seguire il suo consiglio o aveva ragione lui?l 'importante e che non va a toccare la ventola mentre gira,
dalla foto va tutto bene, solo la 1 curva e cosi cosi,
ma sto cavo sti tirchi lo han messo proprio corto.
quando poi sarà che devi rimpastare , cambia verso.
Visualizza allegato 240088
se hai la pasta , puo cambiare verso gia da subito, se non la hai, lascia stare,
ricordami che piastra hai preso, s.o. che usi e bios piastra.
in cpu-z metti schermata memory
Stai andando a 2400mhz
Non saprei ora dovrei ripartire dalla prima pagina, comunque qui la ultima foto è molto chiara sei a 1200*2 = 2.400Ok grazie, non capisco allora perchè sia Windows che lo stesso CPU-Z nella foto precedente a quest'ultima mi dice che sto andando a 2133MHz
Non saprei ora dovrei ripartire dalla prima pagina, comunque qui la ultima foto è molto chiara sei a 1200*2 = 2.400
Ti ha già spiegato tutto atarino :)Nella schermata SPD mi dice DDR4-2132 (1066 Mhz), è normale? 1066*2=2132 MHz e si trova con la frequenza rilevata da Windows.
Se è come dici tu dovrebbe essere 1200MHz o no?