configurazione per nuovo pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

crisis

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
48
ciao, non ho trovato una sezione hardware generica quindi ho postato qui, se serve spostate :look:. Sto assemblando un pc destinato ad uso ufficio , quindi al massimo si utilizzerà Office , youtube , Nero , roba del genere, insomma niente di pesante, vorrei delle opinioni sulla configurazione:
CPU Intel E5200 Intel® Pentium® Processor E5200 (2M Cache, 2.50 GHz, 800 MHz FSB) with SPEC Code(s) SLAY7
Mobo una di queste tre
G31M-S ASRock > Products > G31M-S
G31M-GSASRock > Products > G31M-GS
G31DEASRock > Products > G31DE

RAM un banco da 2GB valueram della kingstone KVR667D2E5/2G http://www.valueram.com/datasheets/KVR667D2E5_2G.pdf

il resto lo prendo da un computer usato , quindi hdd , floppy e unità ottiche, niente scheda video. Volevo sapere se ci possono essere incompatibilità hardware tra gli articoli proposti o se tutto "collima perfettamente" ? poi qualche opinione sulla RAM e sulla scelta tra le tre mobo. Io punterei su una delle due miniATX , ma potrei tranquillamente sbagliare quindi sono aperto ai consigli.

Per uso office può andare bene, prendi però della ram ddr2 800 (costa meno della 667!) e fai che prenderne 4 GB (2 x 2GB) così sei a posto per un po'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro