Diablo2289
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 44
Scusa pensavo non avessi letto :D comunque le soluzioni che hai fatto mi sembrano ragionevoli, io sostituirei solo l'SSD di quello più piccolo portandolo a 120GB che bastano ed avanzano per un'utilizzo office medio, sempre se avete un NAS o un'altra soluzione per l'archiviazione. Al secondo cercherei invece di spostarmi su un SM951 da 120GB che può far comodo con programmi di grafica ;) per il resto tutto ok, magari ripenserei alla scheda grafica, magari valutando una professionale...
Ci credo che vanno abbastanza bene, me le avete consigliate voi :D
Come avevo detto non vorrei che l'altro pc abbia un processore piccolino rispetto all'i7 che aveva dentro.. Preferirei a qualcosa di più prestante visto che comunque si fa spesso un utilizzo di più programmi contemporaneamente..
Per questo sarei dell'idea di rinunciare a qualcosa nel pc più potente per favorire l'altro..
L'ssd da 240 l'ho messo solamente perché con quello da 120 risparmiavo solo 10 euro :D
Non vorrei che con l'utilizzo normale dopo poco mi vengano rimproverati problemi di lag, per questo avevo scelto un i5 nella mia previsione :)
No non abbiamo un hd NAS..