Matty999
Utente Èlite
- Reazioni
- 450
- Punteggio
- 112
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In riassunto come ha fatto Matty può essere la configurazione definitiva. Una piccola nota: su Amazon hanno l'XFX 550w estremamente sovraprezzato, acquistandolo da altre parti si può risparmiare una decina di €. @Matty999 alla fine quanto viene il tutto?Di quanto sfora?
Si potrebbe mettere un 8320 al posto di un 8350
- - - Updated - - -
Ecco:
Visualizza allegato 164528
In riassunto come ha fatto Matty può essere la configurazione definitiva. Una piccola nota: su Amazon hanno l'XFX 550w estremamente sovraprezzato, acquistandolo da altre parti si può risparmiare una decina di €. @Matty999 alla fine quanto viene il tutto?
Giusto, però quanto viene la spedizione? :grat:Costa 657€ in totale, i prezzi degli alimentatori si sono alzato molto, ma su taocomputer l'xfx sta a 59€ quindi si risparmierebbe qualcosina...adesso rifaccio li il carrello e vedo
- - - Updated - - -
Ecco:
Visualizza allegato 164542
Si risparmia un bel po, un dissipatore si potrebbe aggiungere e magari migliorare qualcosina
Giusto, però quanto viene la spedizione? :grat:
Ah 16,50€.. È un bel pò, a sto punto perde una parte di quel che risparmia su Amazon
Beh su TaoComputer comunque ci hanno acquistato un pò di utenti del forum, non fa pena ^ ^
Appunto.. Ora vedremo che dice..Certamente, se comunque acquisti da Amazon anche spendendo qualcosa in più solo per la certezza di stare sicuro va bene, puoi fare come vuoi, anzi hai una garanzia in più :)
Quanto si fa pagare?
Ahahaha anche io credo che ci vorranno intorno ai 50..Dipende da quanto è tirchio :asd:
Sparo una cifra: 50€. Ma ovviamente non saprei di preciso. Voi non volete proprio metterci sopra le mani? Potreste provare, è una bella esperienza ;)
OT: È il mio millesimo messaggio XD
:party: :party: :rock: