Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che ve ne pare di questa configurazione?
scheda madre: Gigabyte GA-970A-UD3P Scheda Madre SoAM3+, 970, ATX
cpu: AMD AM3+ FX-8350 Box Processore CPU
ram: HyperX Fury Memory Blue Memorie RAM, 8 GB, 1866 MHz, DDR3
hd: Western Digital WD10EZEX Caviar BLUE HardDisk SATA 1 TB, 64MB Cache
scheda video: Ati Sapphire 280 3gb
alimentatore: be quiet! System Power 7 500W
case: Antec GX500
Ops scusate il ritardo, ho letto ora la mail della menzione :cav:
L'FX va meglio in editing grazie al numero maggiore di core, anche se l'i5 va meglio in gaming. Vedi se riesci a mettere una ASRock 990FX così potrai anche overclockare. Se non devi giocare proprio, vai di FX 8350.
Quali sono le differenze rispetto a quella della mia configurazione?Allora come mobo vedi la ASRock 970 Extreme 4
Vabbe quello magari più in la.. Per il momento non ha bisogno di overclock quindi credo che quello base va più che bene!Un dissipatore lo aggiungerei, solo da 20€, quello di amd fa schifo
Quali sono le differenze rispetto a quella della mia configurazione?
PS: Scusami le mille domande ma vedo che te ne intendi quindi mi farebbe piacere sapere qualcosa in piu
Vabbe quello magari più in la.. Per il momento non ha bisogno di overclock quindi credo che quello base va più che bene!
E consigliami tu un case decente.. Meno costa e meglio è..Ops non ho visto il tuo messaggio della configurazione, come l'hai fatta tu va bene solo che quel case non l'ho mai sentito e come alimentatore metterei un XFX 550w.
Costano entrambi 50€.. a qualcosa di meno niente?Se non lo vuoi tanto costoso Enermax Ostrog, oppure ad alcuni spiccioli in più c'è il Thermaltake Commander MS-I (anche in Snow Edition).
Costano entrambi 50€.. a qualcosa di meno niente?
Te lo consiglio non tanto per le temperature, ma per il rumore, se tiene il case vicino quel dissipatore può dare fastidio, se avanza 20/25€ può prenderloVabbe quello magari più in la.. Per il momento non ha bisogno di overclock quindi credo che quello base va più che bene!
Te lo consiglio non tanto per le temperature, ma per il rumore, se tiene il case vicino quel dissipatore può dare fastidio, se avanza 20/25€ può prenderlo