- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
mi sono informato solo gli ultimi 2 mesi, prima non sapevo niente
ho soldi solo da spendere in un pc buono. sapendo che avrò solo quello per assai anni devo puntare al futuro
non è che ci giocherò tanto, per lo più userò la grafica integrata al processore, la 670 mi serve solo se mi salta la scimmia in testa di abbandonare gli studi e giocare come un bim--bo mi--n--kia assatato (ogni tanto mi viene l'irrefrenabile voglia)
se mi "giuri" che tu sei molto informato potrei prendere alla lettera la configurazione che mi consigli.
comunque ho 1600 euro di budget e voglio spenderli tutti.
ho già lettore dvd, schermo, tastiera, mouse, casse, cuffie, microfono, webcam
in futuro forse prenderò un 24" 1920x1200 ora ho un 1920x1080
non ho soldi che mi escono dal culo, li ho solo in questa occasione e voglio sfruttarli al massimo
io penso di essere abbastanza informato,e se non ti fidi di me a questo punto puoi andare da mediaworld...
e tutti i consigli migliori che ti potessero dare ti sono già stati dati quì, compresi i miei http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/232801-configurazione-pc-1600-euro-2.html
e come da regolamento questa la chiudo in quanto è vietato aprire discussioni doppie. nell altra avevi già avuto tutti i consigli e non li hai proprio considerati