EmanueleR90
Nuovo Utente
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 28
Certo, capisco cosa intendi.
Dai, speriamo sia compatibile anche nel nostro caso ?.
Dai, speriamo sia compatibile anche nel nostro caso ?.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dai post sul forum risulta che questa scheda acquistata su amazon ce l'ha, la sicurezza al 100% è impossibile dartela
Si, quel case per un ufficio mi pare sobrio ed elegante!
Per gli alimentatori, vedo recensioni altalenanti sul corsair con alcuni casi di difettosità, a questo punto "esagero" e piglio lo sharkoon da 600 watt visto anche il prezzo e le recensioni positive. Non penso che in futuro verrà aggiunta una GPU, ma magari un hdd ed un modulo wifi si. Sono un pò ignorante in materia, ma la PSU è in grado di adeguarsi e scalarsi sulle potenze richieste dalle altre componenti, giusto?
Il Bequiet rimane la scelta migliore, ma devo prenderlo necessariamente venduto e spedito dall'amazzonia (oppure da un altro sito di ecommerce), quindi se domani non lo trovo più procedo con lo sharkoon...non possiamo aspettare ancora tanto perché l'attuale pc è messo veramente male.
Verificato, mi sa che non ci sta nel case, che mi riporta per la psu lo standard atx dimensione max 220 mm... o c'è qualcosa che mi sfugge?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Guardato sul sito di corsair, è come dici te, su amazon hanno messo le dimensioni imballaggio?
E' 150*86*140, ci sta con un buon margine!
Buonasera a tutti, vi aggiorno.
Settimana scorsa ho assemblato il pc e, non me lo aspettavo, l'operazione è stata relativamente semplice.
Ho poi installato windows, aggiornato i driver e fatto un pò di stress test con aida64.. Il sistema è stabile e le temperature, spero, buone (in picco la cpu è a 79/80 gradi, a riposo siamo sui 30).
In ufficio siamo molto soddisfatti delle prestazioni, rispetto alla vecchia postazione non c'è paragone, anche esteticamente (il case, per la cifra pagata, è molto bello e costruito bene).
Ancora un ringraziamento a chi ha partecipato alla discussione!