Configurazione PC per Video Editing

Pubblicità
Compresa con il Noctua cè già la NT-H1 che è ottima pure quella. Quindi non è necessario l'acquisto della MX4. L'alimentatore è un po' sovradimensionato, basterebbe addirittura per uno SLI di 570 ^^
Fossi in te ( se non hai intenzioni di fare SLI) prenderei un ali con meno W ma magari GOLD + rendimento - consumo, meno cara la bolletta^^ (anche se si parla di pochi euro)
Un esempio Seasonic X-660 600w 80plus gold.... sulla chiave sta a 134 cioè allo stesso prezzo dell'HX 750w

per la pasta la artic cooling è migliore della noctua,alla fine sono pochi euro... ha fatto trenta facciam trent'uno :D:D
per l'ali gliene ho consigliato uno largo perchè immaginavo un futuro sli,tra un anno o due aggiungeva un'altra 570 ed era a posto per altri 2/3 anni...cosi non doveva cambiare li in futuro era già a posto :D:D
@filippo se sei sicuro che in un futuro non vorrai fare uno sli, segui pure il consiglio di Giuse78 :)

Io ho ordinato 20gg fà dalla chiave, e in 8gg è arrivato il tutto(in Sardegna).
Ma non hai un HDD da usare provvisoriamente? Forse tra qualche mese i prezzi torneranno alla normalità... I soldi risparmiati li butterei su un masterizzatore blu-ray e visto l'uso magari su un lettore di schede(se non è già presente nel case)...

quoto per il lettore di schede, non ci avevo pensato :rolleyes:
sul lettore dipende dalle esigenze che uno ha, io ho un lettore/masterizzatore blu ray e non l'ho mai usato per leggere blu ray :rolleyes:

wei scusate per il ritardo nella risposta! (non mi ero reso conto che eravamo finiti in 2a pagina :cav: che babbuz :asd:)

alur, l'ordine oramai l'ho fatto da un paio di giorni, per fortuna era tutto disponibile, arrivati i pagamenti, dovrebbero spedire a giorni. Ole'!

beh oltre al fatto che oramai ho ordinato, cmq avere un ali che sostiene uno sli futuro non e' male. Pensare che io all'inizio ne avevo messo uno da 850:D quindi mi sento più sicuro con un 750.

per il lettore di schede si in effetti potrà' tornare utile, cmq lo prenderò eventualmente in futuro! Grazie per averlo menzionato pero!:)

pooi visto che mr.frizz l'ha portato a galla, l'oc mi consigliate di farlo subito o di aspettare un po? Se si, qualche consiglio specifico in rapporto con la configurazione?

grazie mille a tutti!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro